Miss Sloane – Giochi di potere, il trailer italiano del film con Jessica Chastain

Disponibile in rete il nuovo trailer italiano di Miss Sloane - Giochi di potere, film di John Madden con protagonista la meravigliosa Jessica Chastain.

È arrivato online il nuovo trailer italiano di Miss Sloane – Giochi di potere, con protagonista Jessica Chastain. Il film è diretto da John Madden. Nel cast, oltre alla bellissima attrice dalla chioma rossa, ritroviamo i seguenti attori: Gugu Mbatha-Raw, Alison Pill, Mark Strong, John Lithgow, Michael Stuhlbarg, Jake Lacy e Sam Waterston. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 agosto.

Miss Sloane trailer italiano del film

Il trailer italiano di Miss Sloane è stato caricato online. Nella clip, diffusa da Leone Film Group, vediamo Jessica Chastain che è la protagonista della pellicola, diretta da John Madden. Ad affiancarla, Mark Strong. Ecco il trailer del film: 

 

Miss Sloane, la trama

La trama racconta della storia di Elizabeth Sloane che è una lobbista molto ricercata a Washington. Vive in un mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove ogni posta in gioco è altissima. La donna è conosciuta per la sua carrellata di successi e per il savoir-faire che la contraddistingue nel campo in cui opera. Astuta, mette in atto qualsiasi strategia, pur di uscire vincitrice da qualsiasi situazione. Ad un certo punto della sua vita, però, incontra l'avversario che le darà filo da torcere e che le farà capire che la vittoria può avere un prezzo decisamente troppo alto, al di là di ogni congettura attuata.

Jessica Chastain, una lobbista spietata

L'attrice è la protagonista di questo political drama, in cui si mostra spietata e senza scrupoli, pronta a raggiungere i suoi scopi, senza farsi troppi problemi perché, ciò che realmente conta, è uscire sempre vittoriosa da ogni situazione. Altezzosa, vestita con tailleur d'alta sartoria e tacchi a spillo, è lei la migliore in assoluto. Ha rinunciato a tutto, famiglia e amore, pur di essere la numero uno. Pare, però, che un briciolo di morale le sia rimasta, almeno così sembra.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MissSloaneMovie/