Mission: Impossibile 6, un video dal set con Tom Cruise e Henry Cavill

Direttamente dal set di Mission: Impossibile 6, è arrivato un video che mostra Tom Cruise e Henry Cavill girare una scena in Norvegia. Ecco il filmato.

È arrivato online un video dal set di Mission: Impossibile 6, che mostra Tom Cruise e Henry Cavill in azione. Dopo l'incidente dell'attore, continuano le riprese della pellicola e, come potete vedere dal filmato presente in questo articolo, i due attori sono immersi in un paesaggio norvegese mozzafiato. A dirigere il lungometraggio sarà Christopher McQuarrie. Ecco tutte le novità che riguardano M:I 6 e l'incredibile filmato estrapolato durante le riprese sul set.

Mission: Impossibile 6, Tom Cruise in un video dal set

Procedono le riprese di Mission: Impossibile 6. Direttamente dal set è arrivato un video che mostra Tom Cruise e Henry Cavill girare una scena ambientata nella bellissima Norvegia. Nello specifico, gli interpreti sono alle prese con una scsalata sul Preikestoen, falesia che culmina, a strapiombo, sul Lysefjord. Uno spettacolo davvero mozzafiato. Ecco il video dal set:

Oltre al video è stata diffusa in rete anche una foto che ritrae Henry Cavill, agganciato a dei cavi di sicurezza. Sullo sfondo un paesaggio incantevole e naturale. Ecco la foto condivisa dall'attore su Instagram: 

Mission: Impossibile 6, uscita nei cinema e cast

Il film arriverà nelle sale il 27 luglio 2018. Nel cast del film Mission: Impossibile 6, vediamo la presenza dei seguenti attori: Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, Rebecca Ferguson in quelli di Ilsa Faust, Ving Rhames sarà Luther Stickell, Simon Pegg, invece, Benjamín "Benji" Dunn, Michelle Monaghan interpreterà Julia Meade-Hunt, Alec Baldwin sarà Alan Hunley, Sean Harris sarà Solomon Lane, Henry Cavill, Vanessa Kirby, Sian Brooke, Frederick Schmidt, Angela Bassett. Il film sarà diretto da Christopher McQuarrie e prodotto da J.J. Abrambs e Tom Cruise. Non ci resta che attendere, con pazienza, l'arrivo della pellicola nelle sale cinematografiche italiane e vedere se Tom Cruise riuscirà a portare a termine anche questa missione definita, ancora una volta, impossibile da terminare.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/officialtomcruise/