'Mission: Impossibile 7', le riprese in Italia sono state cancellate?

Secondo quanto si apprende da varie fonti, le riprese di 'Mission: Impossible 7', previste in Italia, sono state definitivamente annullate.

Mission: Impossible 7 è diventato realtà. La serie - che ha visto come protagonista Tom Cruise - stava per ampliarsi e arrivare al suo settitmo capitolo, quando è scoppiata la pandemia di Coronavirus, che ha fermato la produzione. Alcune scene, infatti, dovevano essere girate in Italia, anche durante il Carnevale di Venezia che non è stato più celebrato e - pare - che le riprese nello Stivale saranno completamente cancellate.

Mission Impossible 7: le riprese in Italia sono cancellate?

La pandemia di Coronavirus ha drasticamente cambiato le abitudini di tutti noi. E, come si poteva immaginare, ha influenzato massicciamente anche il comparto della produzione cinematografica e anche Mission: Impossible 7. Le riprese, infatti, si sono arrestate e pare che Tom Cruise non girerà più varie scene in Italia, come inizialmente previsto.

I produttori hanno annullato le riprese di tre settimane previste in Italia per impedire grandi raduni pubblici e l'ulteriore diffusione del virus mortale. È quello che si apprende da diverse fonti online, anche se si spera che ciò possa mutare nel corso del tempo.

Secondo quanto riporta Variety, "Nel caso di Mission: Impossible 7, i cineasti stanno cercando di capire se eliminare o meno la parte relativa alla produzione italiana o eliminare quella parte delle riprese fino alla fine dell'emergenza relativa al Coronavirus". 

Mission: Impossible 7: la data di uscita

L'Italia - insieme alla Spagna - è stata la nazione più colpita dalla pandemia di Coronavirus con un elevato numero di morti. Il settimo capitolo della saga delle "missioni impossibili" uscirà il 21 luglio 2021, anche se tale data potrebbe subire una riprogrammazione a causa dell'emergenza sanitaria attualmente in corso. 

Forse quest'ultima notizia rincuorerà un po' i fan che sono, al momento, confinati in casa. Tom Cruise, infatti, dopo il coinvolgimento nel settimo film del fortunato franchise, ha firmato un ulteriore contratto per girare l'ottavo capitolo della serie, che dovrebbe arrivare al cinema - o su altri canali - nel 2022.