Mission Impossible 6, ancora Rebecca Ferguson nel cast: solo rumors?

L'attrice potrebbe tornare nel prossimo capitolo della saga

Solo rumors, al momento, ma sembrerebbe che Rebecca Ferguson sia pronta a tornare in Mission: Impossibile 6.
Quello che verrà girato e sarà poi nelle sale potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga che vede come protagonista Tom Cruise: Rebecca Ferguson aveva fatto parte del quinto capitolo e da quello che trapela sembrerebbe pronta anche al prossimo film.

Una notizia se si considera che solitamente le partner femminili dell'agente Ethan Hunt non sono mai state confermate nei film successivi: la Paramount potrebbe quindi fare un'eccezione per l'attrice che ha convinto non poco nella precedente apparizione, apprezzata sia dal pubblico affezionato alla saga che dalla critica che ha positivamente giudicato l'attrice.

Il film arriverà nelle sale nel 2017: pochi giorni fa aveva confermato di aver accettato la nuova missione, facendo il verso alla celebre battuta del film, anche Christopher McQuarrie.

Con un tweet il regista ha infatti dichiarato di essere pronto a tornare in Mission: Impossibile 6. Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà il prossimo episodio che vedrà ancora Tom Cruise protagonista.