Mission: Impossible 6, nel cast anche...Superman

Henry Cavill, che attualmente è l'ultimo ad aver interpretato l'Uomo d'Acciaio, entra nel cast

L'annuncio è di quelli di peso: ed è stato il regista Christopher McQuarrie a farlo sapere al mondo attraverso i social network. Su Instagram, McQuarrie ha scritto che Henry Cavill, il Superman dei film di Zack Snyder (e presto anche in Justice League) entrerà nel cast di Mission: Impossible 6. Cavill va ad aggiungersi al protagonista, Tom Cruise, e anche a Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Jeremy Renner e Vanessa Kirby. Superman si unirà così al resto dei colleghi nel film che vedrà tornare Tom Cruise nei panni dell'agente Ethan Hunt. 

Ecco il post pubblicato su Instagram dal regista di Mission: Impossibile 6:

 

Say, @henrycavill. Had a thought. Curious if you're interested in a role in the 6th installment of Mission: Impossible. No pressure.

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

 

Mission: Impossible 6, riprese a Parigi

Le riprese del sesto capitolo della saga inizieranno il prossimo 10 aprile, fra meno di un mese, a Parigi. Come già annunciato nell'ultimo periodo sempre dal regista, prenderanno parte alla pellicola molti volti storici della saga, e non solo Tom Cruise. Christopher McQuarrie, già regista di Mission: Impossible – Rogue Nation, oltre a dirigere il sesto film ha scritto anche la sceneggiatura della nuova pellicola. Una saga che nella sua storia ha incassato in tutto il mondo 2,8 miliardi di dollari. Negli anni si sono succeduti diversi registi: Brian De Palma aveva diretto il primo, dopo di lui anche John Woo, J.J. Abrams, Brad Bird e McQuarrie, in occasione del quinto. 

Henry Cavill è Superman al cinema

Henry Cavill sarà quindi ingaggiato per un ruolo ancora misterioso ma nel frattempo lo vedremo tornare in Justice League, il film che riunirà gli eroi della DC. Si tratta del naturale sequel di Batman V Superman: Dawn of Justice, in cui il supereroe aveva già incontrato (e combattuto insieme a loro) sia Wonder Woman che il Batman di Ben Affleck.