Mission: Impossible 6, in arrivo il trailer, ecco le foto di Henry Cavill e Rebecca Ferguson

Il trailer di Mission: Impossible 6 è in arrivo, intanto possiamo dare uno sguardo a Henry Cavill dalla prima foto trapelata dal set del film.

Christopher, regista di Mission: Impossibile 6 ha condiviso due scatti sul suo profilo Instagram, nei quali ci permette di dare un primo sguardo a due degli attori che compongono il cast del sesto capitolo del franchise, con protagonista Tom Cruise: Henry Cavill (il muscoloso Superman della DC) e Rebecca Ferguson (reduce da The Greatest Showman, la fianco di Hugh Jackman). Inoltre, secondo quanto trapelato in rete, il trailer della pellicola sarà pubblicato a breve. 

Mission: Impossible 6, il cast: le foto di Henry Cavill e Rebecca Ferguson

Il primo trailer di Mission: Impossible 6 è in arrivo: nell'attesa, però, l'hype intorno alla pellicola aumenta grazie allle foto pubblicate dal regista Christopher McQuarrie il quale ci permette di dare uno sguardo inedito ai volti di Henry Cavill e Rebecca Ferguson i quali, come Tom Cruise, fanno parte del sesto capitolo della saga cinematografica. Qui, di seguito, vediamo l'immagine dal set di Henry Cavill:

 

...

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

Ecco la seconda foto che mostra Rebecca Fergusson:

 

...

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

Mission: Impossibile 6, la data di uscita

Mission: Impossible 6 è scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Nella pellicola, vediamo la presenza di Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Ving Rhames, Sean Harris, Michelle Monaghan e Simon Pegg e di Henry Cavill, Angela Bassett, Frederick Schmidt (Supergirl), Sian Brooke (Sherlock) e Vanessa Kirby, che ricordiamo nella serie di The Crown. Non si conosce ancora la data di uscita del film, nemmeno quella americana, anche perché i lavori per ultimare la pellicola sono ancora in atto, ritardati certamente anche dai vari incidenti che lo stesso protagonista, Tom Cruise, ha avuto sul set a causa del fatto che l'attore non intende avere stunt anche nelle scene più difficili e pericolose.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/HenryCavillNews/status/955603515627327488