Mission: Impossible - Fallout, Tom Cruise nel primo teaser trailer italiano

Pubblicato online il primo teaser trailer di Mission: Impossible - Fallout che vede come protagonista Tom Cruise. Il video è disponibile anche in italiano.

Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer completo di Mission Impossible: Fallout, un video che mostra e preannuncia tutte le innumerevoli acrobazie mediante le quali Tom Cruise - protagonista indiscusso della pellicola - sfida la morte. Diretto dal regista di Mission: Impossible: Rogue Nation e Jack Reacher, Christopher McQuarrie, Fallout rappresenta il sesto capitolo della serie. Il trailer si apre con quello che sembra il seguito di una missione finita male per Ethan Hunt.

Mission Impossible 6, il trailer italiano

Il personaggio di Henry Cavill, August Walker, sottolinea che Hunt è stato tradito e disconosciuto dal suo stesso governo numerose volte e chiede quando qualcuno si arrenderà. Il trailer prosegue, poi, in inseguimenti in motocicletta, combattimenti a colpi di pugni, sparatorie e un inseguimento in elicottero che vi farà particolarmente rizzare i capelli. Ecco il teaser trailer in lingua inglese:

Di seguito, il teaser trailer  in lingua italiana:

Tom Cruise, dunque è ancora immerso in cose incredibili e impossibili, in base a quello che possiamo scrutare dal primo trailer di Mission: Impossible-Fallout. Diretto da Christopher McQuarrie, il sesto film della serie spy-fi, riporta Ethan Hunt e la sua squadra dell'FMI nel bel mezzo di un'altra audace missione. 

Mission Impossible 6, il cast

Mission Impossible: Fallout uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018 e vedrà nel cast i seguenti attori: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Henry Cavill, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Sean Harris, Ving Rhames, Joey Ansah. La Paramount ha scelto il Super Bowl per far debuttare il primo trailer di questa attesissima pellicola. Il Super Bowl, infatti, è uno degli eventi televisivi più seguiti, quindi non è una sorpresa che gli studi cinematografici lo considerino il miglior canale, in assoluto, per presentare i propri trailer in anteprima. Il Super Bowl di quest'anno, dunque, non ha fatto eccezione. Trailer, spot e teaser per Solo: A Star Wars Story, The Cloverfield Paradox (che poi è stato pubblicato su Netflix subito dopo il gioco), Mission: Impossible - Fallout, Avengers: Infinity War e molti altri ancora. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/telefilmcentral/status/958769598932946945