Mission: Impossible 6, Tom Cruise torna sul set dopo l'incidente

Mission Impossible sarà nelle sale nel 2018: l'attore è tornato sul set dopo l'infortunio di agosto

La notizia arriva direttamente dal Daily Mail: Tom Cruise è tornato sul set di Mission: Impossible 6 dopo essere stato costretto ad interrompere le riprese a causa della rottura di una caviglia. Un sospiro di sollievo per la produzione, visto che si pensava che all'attore servisse molto più tempo per guarire. Invece Cruise è di nuovo in pista, pronto a misurarsi per la sesta volta consecutiva con l'agente segreto protagonista del film. Gli scatti diffusi dal giornale mostrano che l'attore è in Essex, in azione prima su un camion e poi in un elicottero: l'infortunio è ormai alle spalle e dopo meno di due mesi sul set si lavora si nuovo al massimo. Ecco la foto

 

Mission: Impossibile 6, data di uscita

Se non ci saranno ritardi dovuti a questo infortunio di Tom Cruise, il film sarà nelle sale il 27 luglio del 2018. Nel cast, oltre all'attore di nuovo pronto ad interpretare Ethan Hunt;  anche Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Ving Rhames, Henry Cavill, e Angela Bassett, una delle ultime new entry del film. 

Tom Cruse, Barry Seal lo ha messo nei guai?

Di recente Tom Cruise è stato coinvolto in un caso ben diverso: secondo le indiscrezioni l'attore rischierebbe di essere accusato della morte di due persone sul set di Barry Seal - Una storia americana. Secondo i familiari delle vittime, tra cui un pilota: le accuse si basano sull'eccessiva domanda di voli che, così si legge, "ha provocato un aumento del monte ore di lavoro al giorno e un allungamento dei giorni di ripresa". Una delle due vittime, Alan Purwin, avrebbe definito il film come "il progetto più pericoloso nel quale si sia mai imbattuto". 

Fonte immagine copertina: https://www.instagram.com/tomcruiseofficial_/?hl=it