Mission: Impossible - Fallout: ecco le due anteprime del trailer

La Paramount Pictures su Twitter ha mostrato i primi video del nuovo film della saga con protagonista Tom Cruise

Il prossimo 30 giugno nelle sale cinematografiche italiane arriverà Mission: Impossible - Fallout, il sesto capitolo della saga con protagonista Ethan Hunt, interpretato come al solito da Tom Cruise. Per vedere il primo trailer bisognerà aspettare molto meno, domenica verrà infatti trasmesso per la prima volta durante il Super Bowl. La Paramount Pictures, sul proprio account Twitter, ha comunque deciso di venire incontro alla curiosità dei fan e ha pubblicato un video di anteprima di quello che sarà il primo trailer ufficiale di Mission: Impossible - Fallout. Video che potete vedere qui sotto.

Mission: Impossibile - Fallout, Tom Cruise su Twitter pubblica un video inedito

Quello pubblicato dal celebre studios cinematografico non è l'unico video di anteprima del trailer di Mission: Impossible - Fallout che è stato diffuso on line nelle ultime ore. Anche Tom Cruise, sempre attraverso Twitter, ha pubblicato un'altra mini clip del film che potete vedere al termine del paragrafo. Il celebre attore, come detto in precedenza, è tornato per la sesta volta a vestire i panni di Ethan Hunt, il cast del film, diretto da Christopher McQuairrie, è completato da Ving Rhames, Simon Pegg, Alec Baldwin, Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Sean Harris e Michelle Monaghan.

Mission: Impossibile - Fallout: sui social anche l'annuncio del titolo

Mission: Impossible - Fallout si sta rivelando finora un film molto social, basti pensare che il titolo della pellicola era stato rivelato negli scorsi giorni attraverso un post su Instagram. Ora su Twitter sono state rivelate le prime clip ma, negli scorsi giorni invece era stato. In attesa di vedere la pellicola i fan delle saga cinematografica farebbero quindo bene a tenere d'occhio gli account ufficiali della Paramount e degli attori protagonisti: potrebbero arrivare nuove sorprese.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/missionimpossibleitalia/