Mission Impossible Rogue Nation: la saga continua dal 19 agosto

Si tratta del quinto capitolo della saga: Mission Impossible Rogue Nation arriverà nei cinema il 19 agosto. Intanto il vestito di Tom Cruise va all'asta

Manca ancora qualche settimana al 19 agosto, quando Mission Impossible Rogue Nation arriverà nelle sale cinematografiche italiane. Eppure i fan del celebre franchise sono già più in fibrillazione che mai.

Tom Cruise, che in questo capitolo sarà affiancato da Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson, ha già attirato l'attenzione per le prime sequenze adrenaliniche del film, girate quasi tutte senza l'aiuto degli stunt.

E poi, in occasione della premiére americana di questa settimana si è lasciato sfuggire dei particolari davvero interessanti. Leggi anche: Tom Cruise: «Sì al sequel di Top Gun, ma solo se...».

L'attore non perde un colpo e a 53 anni suonati continua a far parlare di sé, sia per i retroscena amorosi (recentissima la notizia del suo quarto matrimonio), sià perché riesce a mantenere sempre lo stesso fascino di quando esordì il primo capitolo della saga, nel 1996.

E proprio il vestito indossato dall'attore nel primo capitolo della saga di Mission Impossible verrà battuto all'asta da Christies a Londra questo settembre.
Quanto denaro riuscirà a raccogliere questa volta Ethan Hunt?