Mister felicità: dal 1 gennaio Alessandro Siani torna al cinema

"Mister felicità" è il titolo della nuova commedia di e con Alessandro Siani. Ecco la trama e il cast artistico

Il comico e attore partenopeo, Alessandro Siani sta per tornare nelle sale cinematografiche italiane con una nuova e divertentissima commedia dal titolo Mister Felicità. Dalla prossima domenica 1 gennaio 2017 assieme a Siani al cinema ci saranno anche Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna.

La trama del film narra la storia di un uomo napoletano Martino, (Alessandro Siani) proveniente dal sud che è emigreato in Svizzera con la sorella Caterina (Cristiana Dell’Anna) e dato che quest'ultima a causa di un imprevisto non potrà più lavorare e necessiterà anche di diverse cure, il giovane deciderà allora prenderà il posto di lavoro della sorella diventando l'uomo delle pulizie presso lo studio medico di un mental coach, Guglielmo Gioia. Qui Martino però, approfittando dell'assenza del titolare si fingerà con i pazienti dello studio come il suo nuovo assistente e attraverso una serie di equivoci riuscirà inaspettatamente a rendere felice il prossimo.

Fra i suoi primi pazienti dell'improvvisato assistente vedremo una famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, avrà purtroppo perso completamente fiducia in se stessa e l'amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio si avvicinano e chissà se Martino possa davvero aiutare la ragazza a tornare ad essere la campionessa che era?

Anche come nei precedenti film di Siani, come Il principe abusivo e Si accettano miracoli, la nuova commedia intitolata Mister Felicità, vedrà tornare sul grande schermo l'interprete nostrano nei panni sia di attore che di regista e verrà distribuita nelle sale a partire dal 1 gennaio 2017