Sono arrivate online diverse clip esclusive dal film Mistero a Crooked House, che vede nel cast la candidata all'Oscar, Glenn Close. Ecco tutti i nuovi video.
Mistero a Crooked House è arrivato nelle nostre sale cinematografiche il 31 ottobre, ma online sono circolate diverse clip che permetteranno, a chi non potrà subito vedere il film comodamente seduto in poltrona, di assaggiare qualche istante della pellicola che vede nel cast la candidata all’Oscar, Gleen Close. Il film è ispirato al romanzo È un problema, scritto dalla signora del giallo, Agatha Christie. Ecco le nuove clip, direttamente dal film diretto da Gilles Paquet-Brenner.
Mistero a Crooked House, il libro di Agatha Christie diventa film: ecco le clip esclusive
Online sono state pubblicate diverse clip esclusive dal film Mistero a Crooked House, che vede come protagonista la bravissima Gleen Close. La prima clip, disponibile in rete, è intitolata La sfuggente Lady Edith, in cui la protagonista e Max Irons hanno un confronto, fatto di botte e risposte. Ecco la prima clip:
Passiamo alla seconda clip, dal titolo Segreti e sospetti in cui il dubbio è tangibile e la tensione si taglia col coltello. Anche la musica è molto ansiogena e riflette, perfettamente, la situazione che coinvolge i protagonisti e la loro eventuale colpevolezza. Ecco il video:
Un’attrice in declino è la terza clip, in cui l’attenzione è posta su Magda, un’interprete sul viale del tramonto, interpretata proprio da Gillian Anderson:
Mistero a Crooked House, il cast e la trama del film
La storia è ambientata nell’Inghilterra di fine anni Cinquanta. Aristides Leonides, ricco patriarca greco, muore in circostanze tutte da chiarire e molto misteriose. Pertanto, la nipote Sophia si mette in contatto con l’investigatore privato, Charles Hayward – con il quale, un tempo, aveva una liason – al fine di indagare sulla morte del suo congiunto. L’uomo si stabilisce nella tenuta di famiglia per svolgere la mansione affidatagli. Sul posto, Charles conosce le tre generazioni della dinastia Leonides, scoprendo che, all’interno del casato, c’è un astio tra i vari componenti della famiglia, risentiti e gelosi a vicenda. Riuscirà l’investigatore a far luce sul caso della strana morte del patriarca, prima che il colpevole agisca nuovamente indisturbato? All'interno del cast troviamo Glen Close, Terence Stamp, Christina Hendricks, Max Irons, Gillian Anderson.