Mistero, violenza e criminalità gratis su Popcorntv con Symbiosis - Uniti per la morte

Symbiosis - Uniti per la morte è uno degli imperdibili film disponibili on demand in streaming gratuito e legale di Popcorntv.

Symbiosis - Uniti per la morte è un film opera del regista Gregory J. Read. La psicologa forense Sally Rowe riceve dal detective Martin Mackenzie l’incarico di indagare sul profilo psicologico del diciassettebbe Alex Forbes, figlio del rettore del college locale. Il ragazzo è stato trovato ai bordi della ferrovia con in braccio il corpo inanimato del compagno di studi Nigel Colby. Nel corso dei colloqui Alex professa la propria innocenza raccontando come Nigel si fosse impossessato della sua mente tentando di coinvolgerlo nella folle idea di essere entrambi discendenti dai Templari e di avere una missione da compiere...

Nel cast del film Eddie Redmayne, Tom Sturridge, Toni Collette, Richard Roxburgh, Patrick Malahide. Symbiosis - Uniti per la morte ha come protagonista Eddie Redmayne, vincitore del premio BAFTA, il premio Golden Globe ed il premio Oscar come miglior attore protagonista nel film La teoria del tutto.

Parola alla critica:

Un film interessante, sicuramente non perfetto,ma che ha dalla sua una buona atmosfera ,un gruppo di attori bravi ed affiatati che merita la visione. ( kavusclub.it)

Thriller dalla struttura abbastanza solida, belle le atmosfere e buona prova del cast. ( filmscoop.it)

Il film è ben strutturato e migliore di moltissimi film più blasonati ( mymovies.it)

Un ottimo film..non annoia mai anzi ti rende smanioso di conoscere la verità ( filmscoop.it)

Uno dei film più bvelli che abbia mai visto, mai lento, grafica eccellente e attori bravissimi, nonostante la giovane età. Lo consiglio a tutti! ( filmscoop.it)

Dove poter vedere questo capolavoro? Legalmente e gratuitamente in streaming e perciò a casa vostra quando volete solo su Popcorntv cliccando qui.