'Modalità aereo' al cinema, ecco i posti dove è stato girato il film...

Scopriamo qualche curiosità su 'Modalità aereo', film diretto da Fausto Brizzi con Lillo e Paolo Ruffini.

Arriva al cinema il 21 febbraio 2019, Modalità Aereo, film diretto da Fausto Brizzi, con Lillo e Paolo Ruffini. La pellicola racconta l'esilarante storia di un imprenditore molto ricco che dimentica il suo smartphone - impostato sulla modalità aereo - nel bagno del gate dell'aeroporto dal quale si imbarca per andare in Australia. Il cellulare viene ritrovato da due inservienti che, pulendo i bagni, se ne appropriano e ne combinano di tutti i colori.

Modalità aereo, la trama

Diego è un imprenditore facoltoso e di bell’aspetto, molto conosciuto e racchiude tutta la sua vita nello smartphone che possiede, con il quale organizza appuntamenti di lavoro e vita sociale. L’uomo dimentica il suo telefono, in modalità aereo, nel bagno del Gate dell’aeroporto dal quale sta partendo per recarsi a Sydney

Un cellulare dei sogni quello che capita nelle mani di due inservienti dell’aeroporto - Ivano e il suo amico - i quali, invece di restituirlo al legittimo proprietario - iniziano ad usare i contatti che vi sono custoditi per organizzare festini e comprare oggetti a spese del malcapitato. 

Modalità aereo, il trailer

Di seguito, ecco il trailer di Modalità aereo:

Modalità aereo, il cast

Nel cast del film, Modalità aereo, troviamo la presenza dei seguenti attori: Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Veronica Logan, Luca Vecchi, Pablo, Pedro, Christian Monaldi. 

Modalità aereo di Fausto Brizzi, qualche curiosità sul film

Le riprese del film sono durate due mesi all’incirca e la produzione si è sposata in diversi posti: Roma, Toscana e anche all’esterno, arrivando nella città di Amsterdam, in Olanda. 

La sceneggiatura del film Modalità aereo è stata scritta dal regista Fausto Brizzi a sei mani con Paolo Ruffini e Herbert Simone Paragnani. 

Il film è distribuito al cinema da 01 Distribution e rappresenta una produzione Eliseo Cinema con Rai Cinema e prodotto da Luca Barbareschi.