Mohawk, ecco il trailer del film sui Nativi Americani di Ted Geoghegan

Sono arrivati online il trailer e il poster di Mohawk, film di Ted Geoghegan che racconta dello scontro tra tribù Mohawk e militari americani.

Dark Sky Films distribuirà Mohawk, film Ted Geoghegan nelle sale a partire dal 2 marzo: sono stati svelati il trailer e il poster del thriller. Il film segna la seconda collaborazione tra l'autore e regista Geoghegan e il produttore Travis Stevens, il direttore della fotografia Karim Hussain e Dark Sky Films dopo la loro pluripremiata dopo l'horror del 2015, We are still here. Scopriamo qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama del film. 

Mohawk, il film: ecco il trailer e il poster

Il film si apre con un attacco, da parte di una tribù di nativi americani, ad un accampamento americano, che viene dato alle fiamme. Una giovane guerriera Mohawk si ritrova inseguita da un contingente di militari che meditano vendetta per l'episodio verificatosi. Fuggendo tra i boschi - che per loro rappresentano una casa a tutti gli effetti - Oak e Calvin, insieme al loro compagno britannico Joshua, dovranno, dunque, combattere contro il sanguinario colonnello Holt e i suoi soldati, utilizzando ogni risorsa che hanno a disposizione, sia reale, sia soprannaturale che la foresta può offrire loro. Il film si svolge nel corso di una giornata sanguinosa, che caratterizza la drammatica guerra che scoppiò nell'anno 1812. Ecco il trailer:

Nell'anno 1812 la situazione in America è dramamtica: scoppia la guerra tra USA e Regno Unito ma, mentre gli inglesi e gli americani si fronteggiano per le sorti del paese, gli indiani Mohawk non vogliono far dimenticare loro che erano lì prima di qualunque altro popolo, dimostrando attivamente di non tollerare l'oppressione. Ecco il poster:

Mohawk, il cast del film

Nel film di Ted Geoghegan troviamo i seguenti attori: Kaniehtiio Horn, Justin Rain, Eamon Farren, Noah Segan, Robert Longstreet, Sheri Foster, Ezra Buzzington, Ian Colletti, Jonathan Huber.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/957220223802896386