L'ex 007 Pierce Brosnan, nelle ultime ore se l'è vista proprio brutta
Chi l'ha detto che certe cose non succedono alle star?
Solo pochi giorni fa Pierce Brosnan, in occasione del Super Bowl 2015, ha preso parte ad uno spot per la Kia ed oggi è stato il protagonista di una brutta avventura.
L’ex 007 Pierce Brosnan la notte scorsa ha vissuto momenti di grande paura a causa di un potente incendio che ha distrutto parte della sua villa a Malibu, sulle coste della California, esclusiva zona residenziale di fronte all'Oceano Pacifico. L'attore si è svegliato all'improvviso nel cuore della notte e si è accorto che la sua abitazione stava andando a fuoco.
Secondo il Los Angeles Times, l’incendio è scoppiato intorno alle ore 22 di nel garage dell’abitazione espandendosi fino ad una delle camere da letto: sul posto sono intervenuto oltre 50 vigili del fuoco, che dopo 40 minuti sono riusciti ad estinguere le fiamme sotto gli occhi del padrone di casa, fatto evacuare per precauzione.
Vicini di casa dell'ex interprete di 007 sono i colleghi Dustin Hoffman,Denny De Vito e il regista Steven Spielberg.
Il 61enne Pierce Brosnan è rimasto in strada per l’intera durata dell’operazione, osservando l’incendio espandersi.
Un testimone è riuscito a cogliere alcune immagini dell’accaduto:
Heavy smoke & fire last night from the garage of @PierceBrosnan's Malibu home. No injuries. Damage to garage/bedroom. pic.twitter.com/MeOYg3vsCx
— Kenny Holmes (@KHOLMESlive) 12 Febbraio 2015