Money Monster è il nuovo film diretto da Jodie Foster: nel cast anche George Clooney

Il thriller sarà nelle sale italiane a partire dal 12 maggio

Sarà la quarta volta dietro la macchina da presa per Jodie Foster: Money Monster è il nuovo thriller che vedrà l'attrice come regista. La pellicola segue le esperienze della Foster in Il mio piccolo genio, A casa per le vacanze e Mr. Beaver.
Ora è il turno di Money Monster per il quale Jodie Foster ha scelto nientemeno che George Clooney e Julia Roberts, protagonisti del film e di nuovo insieme sul set dopo la saga di Ocean’s Eleven.

Questa la trama del film: Il protagonista è Lee Gates, personaggio televisivo che si occupa di finanza e tiene uno show, dal titolo “Money Monster”, in cui da suggerimenti su quali investimenti fare ai suoi telespettatori. Un giorno, però, Gates finisce per consigliare un investimento che si rivelerà sbagliato. Ciò scatenerà la furia di un investitore, Kyle Budwell, che, dopo aver perso gran parte dei suoi soldi, decide di irrompere nello studio televisivo armato e prendere in ostaggio mentre Gates si trova in diretta. Quest’ultimo, dovrà riuscire a rimanere in vita, aiutato dalla produttrice esecutiva del programma, Patty Fenn, che sarà in continuo contatto con lui.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 12 maggio.

 Ecco il trailer: