Biografia e filmografia della diva italiana più desiderata, Monica Bellucci
Sarà lei la nuova madrina al Festival del Cinema di Cannes 2017 ed è anche la protagonista della pellicola On the Milky Road diretta dal regista serbo Emir Kusturica, la splendida la diva italiana Monica Bellucci che in questo film farà perdere la testa al protagonista con il quale comincerà una bellissima storia d’amore sullo sfondo di una guerra.
Monica Bellucci: Wikipedia
Figlia unica, nata a Città di Castello, all'anagrafe il suo nome completo è Monica Anna Maria Bellucci, dopo essersi diplomata al liceo classico debutta nel mondo del moda per pagarsi gli studi alla facoltà di giurisprudenza di Perugia che abbandona presto per trasferirsi a Milano e inseguire il sogno della recitazione.
Monica Bellucci film
Nel corso della sua carriera la Bellucci ha preso parte a numerosi film di successo internazionale, fra cui Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, Malèna di Giuseppe Tornatore, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions di Larry e Andy Wachowski, La passione di Cristo di Mel Gibson, I fratelli Grimm e l'incantevole strega di Terry Gilliam e Spectre di Sam Mendes.
Monica Bellucci: vita privata
La Bellucci si è sposata giovanissima con un fotografo italiano in una cerimonia molto riservata ma le nozze sono durate solo qualche mese. Successivamente consosce sul set del film L'appartamento,l'attore francese Vincent Cassel che sposa il 3 agosto del 1999 a Montecarlo. Monica Bellucci e marito diventano poi, i genitori di due bambine nate entrambe in Italia, a Roma: Deva e Léonie. Nell'agosto 2013 dopo quattordici anni di matrimonio Vincent Cassel e Monica Bellucci annunciano la separazione ufficiale.
Monica Bellucci: oggi
E' una delle attrice italiane più amate e desiderate, la sua bellezza ed il suo fascino continuano infatti a conquistare milioni di fan non solo in Italia ma sapete quanti anni ha Monica Bellucci? E' nata il 30 settembre del 1964 e quest'anno spegnerà ben 53 candeline, giudicate da soli se ha qualcosa da invidiare o meno alle colleghe più giovani? Pensate inoltre, che solamente qualche mese fa abbiamo visto la splendida attrice italiana, ritratta dal celebre fotografo iraniano, Ali Mahdavi come la Madonna.