Monica Bellucci e Daniel Craig: è scoppiato l'amore?

Insieme sul set di Spectre, si fanno insistenti le voci su una presunta relazione tra Monica Bellucci e Daniel Craig

Questa volta pare che galeotto sia stato il set di Spectre, il prossimo capitolo cinematografico di James Bond.

A scatenare i rumours sono state poche parole sibilline della stessa Bellucci: «E chi l'ha detto che sono single?». L'attrice, fresca di separazione da Vincent Cassel, pare che abbia ceduto al fascino dell'agente segreto più famoso del mondo. E pare amche che sia ricambiata.

La nuova coppia Bellucci-Craig sarebbe già stata avvistata più volte a cena insieme e ora i rumors, capitanati da Novella 2000, sono sempre più insistenti.

Craig, 47 anni, è sposato con l'attrice Rachel Weisz dal 2011, ma ancora non si parla ufficalmente di addio. O di divorzio. Pratica che invece ha dovuto affrontare la Bellucci dopo 14 anni di matrimonio con Cassel e due figlie, Deva, nata nel 2004 e Léonie del 2010.

I primi flirt potrebbero risalire addirittura a marzo, quando la Bellucci e Craig erano colleghi sul set romano di Spectre.

Leggi anche: Spectre: ecco il primissimo trailer ufficiale

Da allora sempre più abbracci, sempre più complicità, sempre più occasioni per frequentarsi (ed essere beccati dai paparazzi). È nato un nuovo amore? Occhio alle pagine dei rotoclachi, che potrebbero rendere quest'estate ancora più bollente.