Diffuse in rete tre clip di Monster Family, film di animazione che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 ottobre. A doppiare, Max Gazzè e Carmen Consoli.
Sono arrivate online due nuove e inedite clip di Monster Family, film di animazione che arriverà nelle nostre sale il 19 ottobre, distribuito da Adler Entertainment. Nel cast vocale della pellicola, troviamo il simpatico Max Gazzè e la talentuosa Carmen Consoli. Scopriamo i video diffusi in rete e che ci danno una visione più specifica di questo divertentissimo film che piacerà sia ai grandi che ai più piccini.
Monster Family, le clip dal film
Nel primo video, sono presentati gli scagnozzi del Conte Dracula, i BatBoys. I pipistrelli iniziano a cantare e a suonare l'organo, stoppandosi all'arrivo del Conte. Ecco la prima clip, I BatBoys:
Nel secondo video, vediamo Emma e Dracula conversare, prima che la donna venga trasformata in mostro. Ecco la seconda clip, La telefonata di Emma:
Monster Family, il trailer italiano
In attesa di vedere questa simpatica e divertente pellicola nelle nostre sale cinematografiche, vi riproponiamo l'esilarante trailer ufficiale in italiano del film, Monster Family che arriverà nei nostri cinema il 19 ottobre 2017:
Monster Family, la trama
La famiglia Wishbone è composta da quattro persone: Emma, la mamma, che ha un'attività commerciale, ormai sull'orlo del fallimento; papà Frank è assorbito dal suo lavoro, Fay, la figlia alle prese con i tipici problemi adolescenziali e Max, il piccolino che è preso di mira dai suoi amici di scuola, che lo bullizzano. A cambiare il corso degli eventi è un incantesimo, richiesto dal Conte Dracula, che li trasforma in una vampira, una mummia, un licantropo e in Frankenstein. Per ritornare ad avere le fattezze umane di un tempo, la scontenta famigliola dovrà “semplicemente” ritornare ad essere felice per vivere nuovamente un'esistenza normale. Riusciranno i membri della famiglia a portare a termine questa missione e vestire nuovamente i panni di mamma, papà e figli contenti? Lo scopriremo solo guardando il film.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/monsterfamilyit/