Ron Perlman di 'Hellboy' e Tony Jaa entrano nel cast del film live-action di 'Monster Hunter'

Ron Perlman di Hellboy entra a far parte del cast dell'adattamento cinematografico del videogioco 'Monster Hunter'.

Ron Perlman di Hellboy è entrato a far parte del cast dell'adattamento cinematografico della serie di videogiochi Monster Hunter. THR riferisce che si unirà anche all'artista hip-hop TI Harris ( Ant-Man and the Wasp ), affiancandosi a Milla Jovovich. Perlman interpreterà un personaggio chiamato semplicemente Admiral mentre Harris interpreterà un cecchino di nome Link. Monster Hunter è stato scritto e diretto da Paul WS Anderson. Alla schiera di attori che prenderanno parte a questo progetto, inoltre, si aggiunge anche Tony Jaa

Monster Hunter, il videogioco diventa un film

Il duo marito e moglie, composto da Anderson e dalla Jovovich, in precedenza, ha collaborato al franchise di Resident Evil. I dettagli del plot non sono ancora stati svelati, ma il film si concentrerà sulla protagonista, Artemis.

Il videogioco spinge i giocatori a monitorare e a cacciare diverse tipoologie di mostri per accumulare armi più potenti e abbattere bestie più grandi.

Monster Hunter World è uscito quest'anno ottenendo un enorme successo, vendendo oltre 50 milioni di unità. La serie è cresciuta in maniera incredibile, generando libri, anime, manga e, adesso, a quanto pare, anche un film. 

Paul WS Anderson parla di Monster Hunter

Il regista Paul WS Anderson del progetto che porta Monster Hunter sul grande schermo ha rivelto cosa rappresenta per lui l'universo che viene mostrato all'interno di questo apprezzato videogioco:

Quello che amo di Monster Hunter è il mondo incredibilmente bello e coinvolgente che hanno creato. È al livello di un film di Star Wars, in termini di creazione del mondo.

Non ci sono veri personaggi centrali, quindi è un po' come quando ci siamo avvicinati a Resident Evil e abbiamo imposto i nostri personaggi e la nostra storia su quel mondo. Penso che questo sia un soggetto perfetto per fare di nuovo esattamente la stessa cosa.

La serie di Resident Evil di Anderson e Jovovich ha guadagnato oltre 1,2 miliardi di dollari con sei film lanciati in dieci anni. Anche se non tutti i film sono stati accolti con critiche positive, i numeri al botteghino sembrano aver ispirato Screen Gems a cercare di ripetere quel successo di pubblico. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/hellboymovie/