“Monte Bianco – Sfida Verticale” il terzo appuntamento

Il terzo appuntamento con il primo celebrity adventure show “Monte Bianco – Sfida Verticale”

Lunedì 23 novembre alle 21.15 va in onda il terzo appuntamento con il primo celebrity adventure show targato Rai2 “Monte Bianco – Sfida Verticale”.

Un nuovo show televisivo ad alta quota e tutto italiano condotto da Caterina Balivo e con la partecipazione del famoso alpinista Simone Moro. Sono rimaste in gioco cinque cordate così composte: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Anche per questa puntata le cordate  dovranno nuovamente misurarsi in prove ad alta quota e per la prima volta i concorrenti si misureranno con un nuovo ambiente: il ghiacciaio. Affronteranno una prova vertigine nel vuoto a più di 180 metri di altezza sull'orrido di Pré Saint Didier dove saranno costretti a confrontarsi con i crepacci, la vera sfida di ogni alpinista che si rispetti.

 Intanto anche al campo base l’equilibrio fra i concorrenti viene messo a dura prova, ormai la gara è entrata ufficialmente nel vivo e gli animi cominciano a scaldarsi con la nascita di  strategie e talvolta colpi bassi. Chi fra i concorrenti in gara la spunterà questa settimana?