Moonlight, trailer italiano del film che ha vinto il Golden Globe

Ecco il trailer della pellicola, nelle sale italiane dal 23 febbraio

Ha vinto il Golden Globe come miglior film drammatico, Moonlight, e certamente vorrà ripetersi nella notte degli Oscar 2017 di Los Angeles, sfidando un altro favorito (in attesa della short list) come La La Land, che a sua volta ha vinto il Golden Globe come miglior commedia. Di Moonlight è stato difuso il trailer italiano: per vederlo nelle sale italiane si dovrà aspettare il 23 febbraio, pochi giorni prima proprio della cerimonia di consegna della statuetta più ambita della storia del cinema. Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Roma e racconta l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto del mondo.

Moonlight film trama

Questa la sinossi di Moonlight: Storia senza tempo sulle relazioni umane e la scoperta del sé, Moonlight disegna un ritratto vivo e attuale della vita degli afroamericani e un innovativo frammento di cinema che sprigiona compassione e verità universali. Straordinario il cast e folgorante la visione di Jenkins che coglie i momenti, le persone e le forze sconosciute che plasmano le nostre vite e ci rendono quello che siamo.

Nel cast di Moonlight Trevante Rhodes, Janelle Monàe, Naomie Harris, André Holland, Mahershala Ali. Il film si era aggiudicato al Gotham Independent Awards il premio come miglior pellicola, come miglior sceneggiatura, come miglior cast e anche il premio del pubblico.

Moonlight trailer

Le riprese del film sono state effettuate nei sobborghi e nei quartieri più malfamati di Miami, compreso in Liberty Square, luogo dove Jenkins ha passato la sua infanzia e adolescenza. Il trailer italiano di Moonlight, film diretto da Barry Jenkins, è stato diffuso nelle ultime ore. Eccolo: