Morbius, ecco tutte le novità del film con Jared Leto

Sony rilascerà Morbius, film sul vampiro della Marvvel, dopo l'uscita di Venom. Ecco le informazioni sulla pellicola, con protagonista Jared Leto.

Dopo l'uscita di Venom, Sony Pictures cercherà di alimentare il suo universo di spin-off di Spider-Man con Morbius, un adattamento della storia del vampiro della Marvel Comics, che sarà interpretato da Jared Leto. Grazie a That Hashtag Show, possiamo dare uno sguardo ai primi dettagli su ciò che Sony e il regista Daniel Espinosa hanno programmato per il film. Secondo THS, per Morbius si cercano ulteriori attori, incluso un cattivo che sarà amico del Dr. Michael Morbius, dopo la sua trasformazione in vampiro. 

Morbius film, protagonista Jared Leto

Secondo le informazioni trapelate in rete fino ad adesso, grazie ai siti americani che vi abbiamo citato, ecco quanto sappiamo della ricerca degli attori: "Il reparto casting sta cercando maschi, età 30-40 anni per un ruolo con gli attori Riz Ahmed e Rami Malek considerati come prototipi per il ruolo". Inoltre, Sony cercherebbe "attrici di ogni etnia, età 25-40" per il ruolo di "una donna d'affari intelligente e spietata".

L'ipotesi attuale è che il protagonista maschile sarà un nuovo spin del personaggio della Marvel Comics, Emil Nikos, che era il compagno e amico di Michael, dedito ad aiutare a curare la sua rara malattia del sangue. Tuttavia, quando Michael si trasforma per caso in Morbius il Vampiro Vivente, Emil diventa tragicamente la prima vittima della sete di sangue del suo amico. Per quanto riguarda il ruolo femminile, ci si riferisce a Martine Bancroft, fidanzata di Michael. Martine è stata colei che scopre il corpo di Niko, apprendendo ciò che è successo a Michael attraverso i suoi appunti sull'esperimento. Rimane al suo fianco dopo la sua trasformazione, ma finisce tragicamente per diventare un vampiro lei stessa.

Morbius - Il vampiro vivente: la trama

Entrambe le voci sui personaggi sembrano molto plausibili, in quanto costituiscono il fondamento di base di una storia di origine di Morbius. THS continua a ipotizzare che il panel del Comic-Con 2018 di Sony potrebbe contenere la notizia relativa al cast di Morbius, se lo studio annuncia alcuni co-protagonisti di grande fama che si uniranno a Leto nel film. Non abbiamo ancora conferme su questo, quindi vi informeremo appena avremo notizie più dettagliate in merito. Quello che sappiamo, relativamente alla trama, è che "... il film è la storia d'azione dell'orrore di uno scienziato che, nel cercare di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, sebbene disgustato dal proprio desiderio di sangue, sceglie di depredare i criminali che egli ritiene indegni di vivere". 

Foto immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DontHateTheGeek/