'Morbius', pubblicato il nuovo poster del film con Jared Leto

Pubblicato online il nuovo poster di 'Morbius', cinecomic che vede Jared Leto nei panni del vampiro vivente della Marvel.

Il Marvel Cinematic Universe continua a espandersi. Dopo il lancio di Spider-Man: No Way Home, è pronto a mostrare al mondo ciò che ha in serbo per il pubblico Morbius, nuovo cinecomic che vedrà come protagonista Jared Leto. Nelle ultime ore, infatti, è stato pubblicato online il nuovo poster dell'attesissimo film che ci mostra il frontman dei Thirty Seconds to Mars nei panni del vampiro. 

Morbius: il nuovo poster del film

Dopo aver affrontato numerosi ritardi e innumerevoli critiche prima del debutto live-action del vampiro vivente, Morbius - che ha come protagonistam Jared Leto - sembra finalmente farsi strada nel mondo della Marvel. Dopo diversi trailer e una clip, online è stato pubblicato un nuovo poster che ha creato ancora più curiosità nei fan che sono ansiosi di andare al cinema per capire cosa offrirà loro la pellicola. Il poster

 

A rilasciare la nuova locandina è stata Sony Pictures, che ha comunicato anche la nuova data di uscita della pellicola, impostata per il 1° aprile 2022, negli Stati Uniti, salvo ulteriori ritardi e rimandi. Nel poster vediamo il dottor Michael Morbius al centro della rappresentazione e anche la sua controparte oscura di vampiro vivente. 

Gli altri attori del cinecomic

Nell'ultimo materiale promozionale sono presenti anche Simon Stroud, Loxias Crown, Martine Bancroft ed Emil Nikols. Sono state, inoltre, rilasciate diverse foto dietro le quinte del regista Daniel Espinosa che lavora a Morbius con l'attore protagonista Jared Leto, il quale - di recente - ha affermato che il ruolo di vampiro vivente è perfetto per lui

Espinosa viene mostrato mentre lavora in una delle scene più familiari del trailer, mentre Michael Morbius e Martine Bancroft  cercano di trovare una cura per la rara malattia del sangue del dottore. Morbius arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 31 marzo 2022: la data per il mercato italiano - e non solo - è stata rimandata più volte a causa dell'emergenza sanitaria globale.