Morena Baccarin lo confessa: Scene di sesso in Deadpool? Sono quelle che ho preferito...

L'attrice lo ha rivelato nel corso di un'intervista

C'è chi non le ama, chi si imbarazza nel girarle e chi ha recentemente dichiarato di essersi ubriacata (e parliamo di Jennifer Lawrence) prima di girarne una con Chris Patt. C'è invece chi, come Morena Baccarin, non le disdegna, al contrario ne ha parlato con naturalezza, confessando di averle preferite alle altre. 

Il riferimento è al film Deadpool, il ruolo di Morena Baccarin è Vanessa Carlisle, una prostituta.
E tante sono state le scene di sesso: Abbiamo girato l'equivalente di 8 anni di scene di sesso in un giorno, ha detto la Baccarin. Nulla può prepararti per una cosa del genere. Le scene di sesso durante le vacanze sono state tra quelle che ho preferito girare, anche se è una gran rottura stare nudi tutto il tempo. 

Tante le risate sul set tra Morena Baccarin e il collega sul set Ryan Reynolds, poi, si conoscevano già prima del film, e sul set ci sono state tante risate: Si rideva tantissimo, e quelle scene sono sempre un po' disagevoli, nessuno si diverte. Ma, abbiamo cercato di dare il meglio e alla fine di un giorno di quelli ti preoccupi solo di chiedere? Ok, dove devo mettermi? Cosa vuoi che faccia? Allarghi le gambe e chissene, ormai ci si è abituati l'uno all'altra.

Insomma, una Morena Baccarin disinibita sul set e disinibita anche nel corso di questa intervista.