'Mortal Kombat 2', la sceneggiatura è quasi pronta: sarà un film migliore?

Lo sceneggiatore di 'Moon Knight' ha condiviso buone notizie sull'imminente sequel di 'Mortal Kombat', uscito al cinema nel 2021.

I film di videogiochi quasi sempre non vanno bene al botteghino globale, ma negli ultimi anni hanno iniziato a frenare tale tendenza. Caso in questione, Sonic the Hedgehog. Per questo ci si chiede se Mortal Kombat 2, sequel della pellicola del 2021, avrà maggior successo al botteghino mondiale, rispetto al primo film. Intanto, sappiamo che la sceneggiatura è già a metà dell'opera. 

Mortal Kombat 2: la sceneggiatura è per metà pronta

Il debutto a Hollywood della mascotte pelosa di SEGA è stato un enorme successo e il suo sequel, uscito ad aprile, ha ottenuto un consenso ancora più ampio. Qualche mese prima, Uncharted è arrivato in cima alle classifiche al botteghino nonostante, la critica non ne abbia parlato benissimo. Poco successo lo ha ottenuto Mortal Kombat, uscito nelle sale nel 2021, ma - ciononostante - arriverà un sequel da parte di Warner Bros. 

Pochi mesi dopo che lo sceneggiatore di Moon Knight, Jeremy Slater, è entrato nel progetto per scrivere la sceneggiatura del sequel di Mortal Kombat. Recentemente, ha aggiornato il pubblico sul sequel, mediante un'intervista a The Direct, al quale ha rivelato di essere già a metà sceneggiatura. Ancora più importante, lo sceneggiatore afferma di lavorare a stretto contatto con lo studio e il regista del film. Quest'ultima informazione è interessante, poiché la Warner Bros. non ha confermato chi dirigerà il film. Il regista sarà Simon McQuoid?

Chi interpreterà Johnny Cage?

I fan sono ansiosi di scoprire chi interpreterà Johnny Cage in Mortal Kombat 2. Il personaggio scomparve nel reboot, ma il finale ha anticipato che Cage avrà un ruolo nel sequel. Il ruolo potrebbe essere dato a Ryan Reynolds, The Miz della WWE, Josh Hartnett e Scott Adkins. La pre-produzione è ancora lontana per l'adattamento del videogioco, visto che Slater è a metà dell'opera. 

A giudicare da ciò che Slater ha detto, il sequel di Mortal Kombat raddoppierà i punti di forza del primo film, affrontandone - di conseguenza - i punti deboli, anche se questo significherà per i fan aspettare almeno due anni per vedere realizzato questo progetto.