Ecco tutte le novità trapelate sul reboot di Mortal Kombat da That Hashtag Show e le parole di James Wan sui rumors trapelati in rete.
Il regista James Wan vuole chiarire la confusione che circonda il suo imminente reboot di Mortal Kombat, dicendo ai fan che non dovrebbero credere a tutto ciò che leggono online. Il famoso franchise di videogiochi di combattimento del 1995 ha portato alla creazione di un film critico ma, commercialmente riuscito, che ha generato due serie TV e il malvagio Mortal Kombat: Annihilation. Il cineasta di Saw e Aquaman si occuperà di questo reboot, ma al momento i fan sono un po' confusi e non sanno ancora cosa aspettarsi dal progetto.
Mortal Kombat film: James Wan chiarisce i rumor trapelati in rete
Online sono iniziate a circolare una una raffica di notizie che circondano il progetto, ma James Wan ha chiarito su Twitter che Mortal Kombat non è ancora in fase di sviluppo come suggeriscono i rumors circolati. Ecco il suo post sulla popolare piattaforma di microblogging:
Please don’t be so easily baited by faux information. Good & bad news: nothing is happening yet. Literally. Still in early development. Anyone who tells you the movie is location scouting or casting is trolling you. #MK
— James Wan (@creepypuppet) July 12, 2018
Ecco le sue parole: "Per favore non abboccate facilmente alle false informazioni. Buone e cattive notizie: non sta ancora accadendo nulla. Letteralmente. Ancora in fase di sviluppo. Chiunque vi parli di sopralluogo o casting per il film, vi sta trollando". Anche se tutte queste informazioni sono dicerie, l'uso della parola "ancora" da parte di Wan suggerisce che Mortal Kombat sia ancora in fase di sviluppo.
Mortal Kombat rumors, un nuovo protagonista nella trama?
La dichiarazione di Wan arriva sulla scia di un altro tweet del produttore Todd Garner, che ha fatto la stessa affermazione che "non sta accadendo nulla in merito al film in questo momento, quindi tutte le notizie sono premature". Per quanto possa essere frustrante per i fan, non si può dire, di certo, che Wan non li abbia avvisati: il produttore ha sottolineato che questo non sarebbe stato un lavoro affrettato: "La chiave qui è cercare di farlo bene. Non voglio precipitarmi. Quindi adesso stiamo solo cercando di prenderci il nostro tempo per assicurarci che stia andando nella giusta direzione". Secondo quanto riportato da That Hashtag Show nella trama vedremo un nuovo protagonista. Ecco quanto si può leggere dal report:
Il reboot di Mortal Kombat si concentrerà su un nuovo personaggio di nome Cole Turner. Cole è un pugile di Philadelphia che viene reclutato da un cacciatore di profezie per competere in un torneo fantastico il cui esito determinerà il destino della Terra e dei suoi abitanti.
Il personaggio dovrà avere le seguenti caratteristiche:
Maschio. Sui 30 anni. Un nuovo personaggio della serie MK. Cole è un pugile in difficoltà, vedovo, che si preoccupa di più della sua giovane figlia che di qualsiasi altra cosa. È incredibilmente determinato e si rifiuta di arrendersi di fronte alle avversità.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e capire se questo report ha riportato notizie veritiere, seppur in parte.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1012241439512596480