Mortal Kombat, quale sarà la location del film prodotto da James Wan?

Arrivano nuove indiscrezioni sul reboot di Mortal Kombat: ecco dove si svolgeranno le riprese, secondo quanto riferito da Omega Underground.

Fino ad oggi, non abbiamo avuto chissà quali notizie per quel che concerne Mortal Kombat, film in produzione alla New Line, che sarà prodotto da James Wan. Il progetto, però, sembra andare avanti e che le riprese saranno effettuate proprio dove i Midway Games hanno prosperato. Secondo quanto riferisce Omega Underground, infatti, le riprese del reboot, gestito dallo studio Atomic Monster dello stesso regista, dovrebbero svolgersi nella città di Chicago.

Mortal Kombat film, riprese a Chicago?

Nel caso l'abbiate dimenticato, è proprio a Chicago che la Midway Games ha realizzato una delle serie di videogiochi più amate degli anni '90, ossia Mortal Kombat. Omega Underground ha tenuto a precisare che la città americana sarà luogo delle riprese, ma non si sa con precisione se verrà usata per quelle esterne o se si girerà al Cinescape di Chicago Film Studio. Ci sarebbero anche altre località prese in considerazione, tra cui spiccano l'Australia e la Nuova Zelanda, nonché i Village Roadshow Studios nel Queensland e gli Stone Street Studios a Wellington. La location più interessante è rappresentata proprio dal Village Roadshow, visto che lì Wan ha filmato parti di Aquaman, che ora è in fase di post-produzione. Nulla è stato ancora confermato, d'altronde parlare di film è decisamente presto. Tuttavia, i rapporti indicano che Simon McQuoid potrebbe salire a bordo del progetto e dirigere la pellicola e che, dopo aver delineato il cineasta, potrebbero partire i casting.  

Mortal Kombat giochi e cinema, revival anni '90

Del reboot di Mortal Kombat si è parlato per diverso tempo. La New Line non realizza un nuovo film nella serie da quando Mortal Kombat: Distruzione totale è arrivato al cinema negli anni '90, sebbene Mortal Kombat: Legacy e altri progetti, insieme a giochi come Mortal Kombat del 2011 e Mortal Kombat XL , abbiano mantenuto vivo il franchise e anche abbastanza bene. In attesa di avere maggiori notizie su questo remake, James Wan arriverà al cinema con il suo Aquaman, che debutterà il prossimo mese al Comic-Con di San Diego.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1012241439512596480