Morte sulla scogliera: il thriller tedesco su Rai 2 e come vederlo in streaming

Morte sulla scogliera è un film tedesco che vede protagonista il commissario Hella Christensen (Barbara Hauer). Ecco come vederlo in tv e in streaming!

Morte sulla scogliera (Tod eines Mädchens 2: Die verschwundene Familie) è il secondo film, dopo La ragazza della scogliera, che vede protagonista il commissario Hella Christensen, interpretata da Barbara Hauer, alle prese con casi da risolvere. Il lungometraggio di produzione tedesca andrà in onda il 6 giugno 2019 alle ore 21.20 su Rai 2. Scopriamo insieme la trama, il cast e come vedere il film in streaming.

Morte sulla scogliera: la trama del film

Ambientato nella cittadina di Nordholm, tranquilla e silenziosa, Morte sulla scogliera racconta la tragica vicenda di Jakob Thomsen, ucciso nei pressi di una scogliera dove è stato trovato senza vita. A indagare c'è il capo della polizia Simon Kessler, insieme al commissario Christense, che dopo quattro anni dall'omicidio di Jenni torna con un nuovo caso da risolvere.

Il suicidio è l'ipotesi più accreditata, ma la moglie Anna e la figlia della vittima Lilly spariscono improssivamente in maniera misteriosa. Sulla vicenda, quindi, sorgono nuovi dubbi e punti di domanda. L'ultimo componente della famiglia ancora in circolazione è il figlio, Tom, che crede che il padre non avrebbe mai potuto togliersi la vita in quel modo. La comunità della città, però, rende l'indagine sempre più difficile, per via di mancate rivelazione, segreti inconfessabili e bugie che confonderanno la vicenda.

Morte sulla scogliera: il cast tutto tedesco

Il cast di Morte sulla scogliera è composto da Heino Ferch, che interpreta il capo della polizia Simon Kessler, Barbara Auer, che interpreta il commissario Hella Christensen, Rainer Bock, Hanno Friedrich, Timo Hack e Bernadette Heerwagen.

Come vedere Morte sulla scogliera in streaming

Per vedere Morte sulla scogliera in streaming, se lo si è perso su Rai 2, basta collegarsi alla diretta di Rai 2 su RaiPlay, oppure in differita il film è disponibile sul portale online di casa Rai.

Fonte immagine: https://www.amazon.it/eines-M%C3%A4dchens-Teil-Heino-Ferch