Moschettieri del Re: ecco il trailer del nuovo film con Papaleo, Favino e Mastandrea

È stato rilasciato il trailer del nuovo film di Giovanni Veronesi: Moschettieri del Re

Il prossimo 27 dicembre nelle sale cinematografiche italiane arriverà Moschiettieri del Re - La penultima missione, il nuovo film diretto da Giovanni Veronesi. D'Artagnan, Athos, Porthos e Aramis torneranno quindi al cinema in una veste diversa rispetto a quella in cui li abbiamo conosciuti attraverso il romanzo di Alexandre Dumas e i film che negli anni sono stati tratti. Molte delle scene della pellicola sono state girate in Basilicata, la terra di uno dei quattro attori protagonisti: Rocco Papaleo. Vision Distribution ha ora rilasciato il trailer di Moschiettieri del Re: la clip la potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Moschettieri del Re: il cast 

Come detto in precedenza, tra i protagonisti di Moschettieri del Re - La penultima missione c'è Rocco Papaleo, che interpreta il ruolo di Athos. D'Artagnan ha invece il volto di Pierfracesco Favino, Valerio Mastandrea veste invece i panni di Porthos mentre Aramis è impersonato da Sergio Rubini.

Nel cast del film diretto da Giovanni Veronesi figurano anche Alessandro Haber, nei panni del Cardinale Mazzarino, Marco Todisco, Margherita Buy, Matilde Gioli e Lele Vannoli. Il film può inoltre contare sulle musiche di Checco Zalone. 

Moschettieri del Re: il trailer 

Come si può vedere dalle immagini del trailer, Moschettieri del Re è ambientato a distanza di diversi anni dai fatti raccontati da Alexandre Dumas nel suo celebre romanzo. D'Artagnan è un allevatore di bestiame, Athos un castellano lussurioso, Aramis un frate pieno di debiti e Porthos un locandiere ubriacone.

I quattro che, seppur invecchiati sono comunque ancora degli abilissimi spadaccini, dopo vent'anni vengono riuniti dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame del caridnale Mazzarino. I quattro moschettieri si ritroveranno quindi a combattere uno di fianco all'altro per la libertà dei perseguitati ugonotti e per salvare il giovane Luigi XIV. Ecco il trailer

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=gnNl3M6gqO0