Dal grande al piccolo schermo: questa prima parte di 2017 ha regalato al pubblico alcuni mosti degni di nota... Ecco i "peggiori" 5!
Quali nuovi orrori ci hanno riservato i nuovi film al cinema e tutte le proposte del piccolo schermo? Abbiamo cercato di selezionare i 5 più degni di attenzione, ma se sei rimasto indietro con la tua serie tv preferita o se progetti di recuperare quell'uscita con lo streaming, l'avvertimento che ti diamo è sempre il solito: attenzione agli SPOILER...
Horror: film e serie tv che ci hanno fatto conoscere nuovi mostri
- La settima stagione di The Walking Dead ci ha fatto conoscere Jadis e il suo gruppo, persone che rifiutano la costruzione di mura giganti per potersi proteggere. Questo era già abbastanza strano di per sé, ma quando il loro zombie-animaletto Winslow è stato inquadrato per la prima volta, ecco, quello è stato davvero un momento speciale per la storia del terrore sul piccolo schermo.
- I ragazzi degli anni Ottanta e Novanta si ricorderanno senza difficoltà (e ancora con un po' di paura) Pennywise, interpretato anche da Tim Curry nella mini serie del 1990. E sembra che lo sforzo di un remake, dopo aver visto le prime sequenze del nuovo trailer, sarà ben ripagato dagli incubi di generazioni "vecchie e nuove".
- Si può dire veramente molto, di bene quanto di male, sul recente film di Zhang Yimou, The Great Wall, ma gli effetti speciali che circondano la sua epocale cavalcata di mostri sono davvero degni di nota. Ma gli sciami di dinosauri-lucertole che emergono ogni 60 anni e distriggono ogni cosa che vedono hanno una velocità e un aspetto davvero terrificanti.
- Tre lingue, file interminabili di denti e un urlo che che sembra quello di un velociraptor? È la ricetta per un mostro perfetto, quello che vediamo in Kong: Skull Island e a cui solo il mitico scimmione può sopravvivere. Certo, ci sono molte altre creature, ma il Kong-killer è definitivamente la più spaventosa di tutte.
- Grazie a film come Pirati dei Caraibi e Scontro tra Titani, siamo ormai abbastanza abituati a bestie simili al Kraken. Ma quello che ha in serbo Guardiani della Galassia Vol. 2 per il pubbico è decisamente disgustoso...
Fonte: looper.com