Mother: il nuovo film di Darren Aronofsky avrà 3 attori da Oscar

Il regista Darren Aronofsky sta per tornare con un film, dal titolo Mother, che già si preannuncia un outsider...

Il genio dietro Il Cigno Nero, ovvero il regista Darren Aronofsky, sta lavorando a un altro film che di sicuro si rivelerà uno dei più interessanti delle prossime stagioni cinematografiche. Parliamo di Mother, il film che parteciperà alla 14esima edizione del Dubai International Film Festival, e che vanta un cast stellare: Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfieffer. Un film drammatico, quello diretto dal regista di Requiem for a Dream e The Wrestler, che dovrebbe uscire al cinema ad ottobre di quest'anno, come annunciato dalla Paramount, la casa di produzione del film.

Mother di Darren Aronofsky

Sul film, per adesso si sa davvero molto poco. Sembra che racconti le vicende di una coppia alle prese con degli ospiti che non aspettavano. E, a giudicare dal fatto che si tratterà di un film drammatico, dobbiamo aspettarci delle dinamiche oscure e senz'altro molto intense. D'altro canto la scelta degli attori protagonisti (due di loro sono stati insigniti del premio Oscar) lascia intendere che la storia necessita di performance di altissimo livello. Ricordiamo che la Lawrence vinse il premio per Il lato positivo - Silver Linings Playbook, Bardem per Non è un paese per vecchi, mentre Ed Harris ha ottenuto 4 nomination nel corso della sua carriera.

Sembra anche, virando un po' sul gossip, che tra la protagonista del film, Jennifer Lawrence e il regista Darren Aronofsky sia nata anche una relazione, che per ora i due non hanno confermato nè smentito. Eppure, sembra che siano stati pizzicati in atteggiamenti affettuosi.

Di recente il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense ha diretto Russell Crowe nel kolossal Noah, nel ruolo complesso del patriarca biblico Noè. Aronofsky ha spesso portato molto bene ai suoi attori. Natalie Portman vinse l'Oscar proprio per il Cigno Nero, quando fu diretta da lui e anche Mickey Rourke rinacque cinematograficamente grazie allo splendido The Wrestler.