Mother!: il primo teaser trailer del film con Jennifer Lawrence che sarà presentato a Venezia 74

Il nuovo film di Darren Aronofsky vede protagonista la diva di 'Il lato positivo' e 'Joy' insieme a Michelle Pfeiffer e Javier Bardem. Sarà in concorso a Venezia 74

Il nuovo film di Darren Aronofsky, regista di Il Cigno Nero, Requiem for a Dream e The Wrestler, è intitolato mother! (con la prima lettera minuscula e il punto esclamativo finale) e sarà presentato in concorso alla 74° Mostra del Cinema di Venezia. Per rendere l'attesa sostenibile è stato rilasciato il primo teaser trailer che vede la protagonista Jennifer Lawrence nel panico. Nel cast, oltre a lei, sono presenti altri due grandi nomi del cinema: Michelle Pfeiffer e Javier Bardem. Il film è stato definito uno psycho thriller dai toni horror. Ecco il pimo teaser trailer ufficiale:

mother!: il film del 2017 con Jennifer Lawrence che sarà presentato a Venezia

La trama del film è incentrata attorno a una coppia di cui verrà messa in crisi la stabilità a causa dell'arrivo di ospiti inaspettati. La sceneggiatura è sempre a opera di Darren Aronofsky che ha anche prodotto la pellicola grazie alla sua casa di produzione Protozoa Pictures, insieme a Scott Franklin e Ari Handel. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 15 settembre 2017. Non è stata ancora comunicata l'uscita italiana, anche se non tarderà ad arrivare visto la fama del regista e dei suoi lavori.

Jennifer Lawrence: i film dell'attrice premio Oscar

Jennifer Lawrence è ancora una giovanissima attrice e può già vantare una vittoria di un premio Oscar (quello per la migliore attrice protagonista in Il lato positivo). Recentemente ha preso parte a produzioni di rilievo, come: X-Men: Apocalisse, l'ultimo film in ordine di tempo incentrato sui superoei mutanti di casa Marvel; Passengers di Morten Tyldum, al fianco di Chris Pratt; e in questo nuovo film di Aronofsky che promette di fare molto clamore, già vedendo solo questo teaser. La Lawrence può vantare un palmares notevole oltre all'Oscar: ha vinto tre Golden Globe, un Bafta, due Screen Actor Guild Awards e molti altri premi minori.