Bruce Willis, Alec Baldwin e Gugu Mbatha-Raw entrano nel cast di Motherless Brooklyn, film diretto da Edward Norton
Motherless Brooklyn, secondo film da regista di Edward Norton dopo la commedia sentimentale Tentazioni d'amore (1999), si arricchisce di nomi altisonanti. è stato infatti annunciato l'ingresso nel cast di Bruce Willis, Alec Baldwin, Gugu Mbatha-Raw e Cherry Jones, che si affiancano allo stesso Norton, anche protagonista e sceneggiatore, e a Willem Dafoe. Il film probabilmente vedrà le luci del grande schermo nel corso del 2019.
Motherless Brooklyn, la trama
Motherless Brooklyn sarà ambientato nella New York degli anni '50 e avrà come protagonista Lionel Essrog (Edward Norton), detective privato solitario e affetto dalla Sindrome di Tourette. La missione del detective sarà quella di risolvere il caso riguardante l'omicidio del suo mentore e amico Dranki Minna (Bruce Willis). Un'indagine che lo porterà a contatto con i segreti più torbidi e scottanti della città, in grado, se venissero resi noti, di cambiare per sempre il destino di New York.
Motherless Brooklyn, il cast
Oltre a Willem Dafoe, del cast di Motherless Brooklyn facevano già parte Ethan Suplee, Leslie Mann, Josh Pais, Fisher Stevens, Michael K. Williams e Robert Wisdom. Willis, Baldwin, Mbatha-Raw e Cherry Jones diventano così gli ultimi tasselli di un gruppo d'interpreti variegato e di richiamo. E per molti di loro la prossima fatica di Edward Norton non sarà l'unica partecipazione a film molto attesi nel futuro prossimo.
Nel 2018 vedremo, per esempio, Bruce Willis nel remake de Il giustiziere della notte diretto da Eli Roth; suo sarà il ruolo che fu di Charles Bronson.
Alec Baldwin, ora al centro del polverone mediatico dopo le difese pubbliche a Woody Allen, comparirà invece nel film di Emilio Estevez, The Publi,c e in Mission: Impossible - Fallout di Christopher McQuarrie.
L'attrice britannica Gugu Mbatha-Raw, conosciuta sul piccolo schermo per la sua partecipazione a Black Mirror e per le serie Undercovers e Touch, ha recitato in The Cloverfield Paradox di Julius Onah, uscito proprio in questo periodo su Netflix, e Nelle pieghe del tempo di Ava DuVernay.
Fonte foto https://www.facebook.com/ipersonaggicazzuti/