"Mother's Day" con Julia Robers, nel film una coppia di attori che spacca sul grande schermo...

"Mother's Day" è un film del 2016, diretto da Garry Marshall, con Julia Roberts e Jennifer Aniston. 

Va in onda su Rsi La1, ore 21:10 del 3 settembre 2018, Mother's Day, film diretto da Garry Marshall, con Julia Roberts e Jennifer Aniston. Nella pellicola, la storia prevede che tre generazioni si incontrino nella settimana che precede la festa della mamma. Un progetto che, come potete notare, ha assemblato attori di un certo calibro, assemblandoa anche una coppia che, cinematograficamente, è perfetta: parliamo del duo Aniston-Sudeikis. 

Mother's Day, la trama

La pellicola segue la vita di diverse madri durante la festa della mamma. Sandy (Aniston) è felicemente divorziata fino a quando apprende che il suo ex marito è fuggito con una donna molto più giovane.

Ora deve imparare a gestire i grandi cambiamenti nella sua vita mentre i suoi due ragazzi ora hanno una matrigna. Le sorelle Jesse (Hudson) e Gabi (Chalke) ottengono una sorpresa inaspettata dalla madre, che non è felice di scoprire che Gabi è lesbica e Jesse è sposata con un uomo di colore.

Miranda (Roberts) non ha figli e si sta concentrando sulla sua carriera. Kristin (Robertson) si gode la vita da neo-mamma, ma sente la pressione del suo fidanzato che vuole sposarsi. Bradley (Sudeikis) sta cercando di essere il miglior genitore delle sue due ragazze da quando la loro mamma è morta l'anno scorso, ma vuole fingere che la festa della mamma non esista.

Jennifer Aniston e Jason Sudeikis hanno collaborato diverse volte insieme, nello specifico in tre film: Come ammazzare il capo...e vivere felici di Seth Gordon, Come ammazzare il capo 2 e, infine, in Mother's Day. Si tratta di una coppia molto affiatata sul set che coinvolge in quanto i due attori si complettano a vicenda. 

Mother's Day, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film: 

Mother's Day, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori:  Julia Roberts, Jennifer Aniston, Britt Robertson, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Hector Elizondo, Timothy Olyphant, Sarah Chalke, Christine Lakin, Jack Whitehall, Margo Martindale.