"Mowgli - Il figlio della giungla": il trailer è online

Warner Bros Italia ha finalmente pubblicato il primo trailer in italiano di Mowgli – Il figlio della giungla: il live action Disney è atteso per il 25 ottobre 2018 nelle sale cinematografiche

Molti attendevano questo trailer, perché i fan del romanzo Il libro della giungla e del famoso cartone animato di Walt Disney sono davvero in tanti. Finalmente sul canale youtube della casa di distribuzione italiano della Warner Bros è arrivato il primo trailer di Mowgli – Il figlio della giungla, il live action Disney che traspone ancora una volta il famoso romanzo di Rudyard Kipling. Epico e avventuroso, dai toni decisamente più dark e drammatici rispetto ai precedenti adattamenti cinematografici e una storia di riscatto che colpirà dritto al cuore degli spettatori. L'ultimo adattamento per il cinema de Il libro della giugla risale al 2016, anno in cui Jon Favreau ha diretto The jungle book dove fra i doppiatori c'erano Bill Murray, Ben Kingsley, Lupita Nyong'o e Idris Elba.

Mowgli – Il figlio della giungla: il cast

Dietro la macchina da presa di questo live action Disney c'è qualcuno che l'epicità lha masticata abbondantemente: stiamo parlando di Andy Serkis, il regista della trilogia di Lo hobbit. Anche il cast ha dei nomi molto importanti soprattutto in cabina di doppiaggio (ci riferiamo a quello originale): Benedict Cumberbatch (Shere Khan), Cate Blanchett(Kaa), Christian Bale (Bagheera), Peter Mullan (Akela), e lo stesso Serkis (Baloo). A dare il volto al piccolo selvatico Mowgli, invece, è Rohan Chand, al primo ruolo importante. L'attore ha già preso parte ad altre produzioni in piccole parti: l'abbiamo visto in Jumanji – Benvenuti nella Giungla e Amore, cucina e curry. Fra gli attori che vedremo in carne ed ossa ci sono Freida Pinto (The millionaire) e Mattew Rhys (The post).

Mowgli – Il figlio della giungla: la trama

Ecco la sinossi ufficiale del film: la storia segue la crescita del piccolo Mowgli, allevato da un branco di lupi nelle giungle dell’India. Mentre impara le regole spesso ardue ed aspre della giungla, sotto la tutela dell’orso Baloo e della pantera Bagheera, Mowgli viene accettato dagli animali della giungla come uno di loro. Tutti tranne uno: la temibile tigre Shere Khan. Ma potrebbero esserci pericoli maggiori in agguato nella giungla, visto che Mowgli si trova faccia a faccia con la sua vera specie: l’uomo. Mowgli – Il figlio della giungla uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre, nell'attesa vi lasciamo alle immagini del trailer in italiano.

Fonte foto in evidenza: www.facebook.com/warnerbrosita/

Fonte foto interna: www.facebook.com/pg/DisneyIT/