"Mr. Robot" stravince ai Golden Globes e debutta su Premium Stories

Dopo aver sbancato ai Golden Globes la serie tv"Mr. Robot" a Marzo arriva su Premium Stories

A breve e più precisamente a Marzo, arriverà su Premium Stories l’attesissima serie tv"Mr. Robot".  Definita la serie televisiva rivelazione dell'anno e che ha praticamente sbancato ai Golden Globes durante la serata tenutasi lo scorso 10 gennaio 2016, "Mr. Robot" sta per debuttare finalmente anche in Italia.

Oltre ad aver conquistato il premio come  "miglior serie drama" la serie americana ideata dall'outsider Sam Esmail, si è aggiudicata durante i Golden Globe anche quello come  "miglior attore non protagonista" andato all’interprete Christian Slater ed inoltre ha vinto, sempre quest’anno, il premio AFI Award, assegnato dall'American Film Institute, come "Program of the Year" e vanta all’attivo ben 4 nomination ai prestigiosi Critic's Choice Awards.

"Mr. Robot" narra la storia di Elliot Alderson interpretato dall’attore americano Malek, candidato ai SAG Awards 2016,  che nella vita di professione è un esperto di sicurezza informatica. Il protagonista è però un tipo sociopatico e paranoico che nasconde una doppia vita da hacker giustiziere. La sua vita si movimenterà abbastanza quando incontrerà un misterioso anarchico che lo introdurrà in un gruppo di hacktivisti. Il mago dell’informatica si renderà così conto a non essere l’unico a voler liberare il mondo dai debiti con le banche e smascherare i corrotti delle multinazionali.