L'indimenticabile Mr. T, si prepara al ritorno sul piccolo schermo
Una domanda per tutti gli amanti e nostalgici degli anni '80: chi di voi si ricorda del mitico Mr. T, l'attore e wrestler meglio conosciuto come il B.A. Baracus della serie tv "A-Team"?
L'attore è stato una vera icona negli anni 80, a partire dalla sua apparizione nel 1982 in "Rocky III", scelto personalmente da Sylvester Stallone per interpretare il suo avversario sul ring. Dal 1983, entra nel cast del telefilm "A-Team", senza nemmeno bisogno di fare il provino.
Mr T è stato protagonista annche di una serie tv che porta il suo nome, nonché un popolare westler (storico avversario di Hulk Hogan) e un rapper autore dell'album " Mr. T's Commandments".
Per voi tutti che l'avete amato per uno di qiesti motivi, se non più di uno, ottime notizie in arrivo: presto tornerà in tv.
Purtroppo non si tratta di un ritorno dell'amatissima serie, ma dell'attore 63enne che sarà protagonista di un reality show prodotto da DIY Network e intitolato "I Pity the Tool".
Il ruolo di Mr T sarà quello di girare l'America per ristrutturare le case ( singolare occupazione che sembra essere una sua grande passione) di ricerca di cittadini con problemi finanziari o di salute.
Secondo le indiscrezioni lo show verrà registrato nella seconda parte del 2015.