Ms. Marvel, Mindy Kaling scriverà il film con Riz Ahmed?

Mindy Kaling e Riz Ahmed potrebbero scrivere la sceneggiatura di Ms. Marvel, che diventerebbe il primo film di supereroi musulmani.

Mindy Kaling e Riz Ahmed hanno condiviso la loro gioia per la possibilità eventuale di realizzare un film sui supereroi musulmani, suggerendo che vogliono lavorarci sopra. Gli attori di Hollywood sono rimasti molto contenti dopo che il capo della Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige, ha fatto notizia dicendo che c'erano dei piani in atto per creare Ms. Marvel, un personaggio il cui vero nome è Kamala Khan, una giovane musulmana pakistano-americano.

Ms. Marvel film, Mindy Kaling e Riz Ahmed scriveranno lo script?

Mindy Kaling e Riz Ahmed, dunque, potrebbero scrivere la sceneggiatura del film su Ms. Marvel, il primo film di supereroi musulmano. La contentezza è incontenibile, tanto che Ahmed ha twittato la seguente domanda: "Quindi quando i Marvel Studios ci chiederanno, Mindy Kaling e Kumail Nanjiani iniziate a scrivere la sceneggiatura di Ms Marvel?". Ecco il tweet

"Riz! Sono ossessionata da questo fumetto, li ho letti tutti, adoro Kamala Khan" ha risposto la Kaling in un tweet che vi proponiamo di seguito:

Uno sguardo a Riz Ahmed e Mindy Kaling 

Ahmed è un attore britannico-pakistano che è stato il primo musulmano a vincere un Emmy per miglior attore legato al suo ruolo da protagonista in The Night Of - Cos'è successo quella notte?. Ha anche recitato in film come Rogue One: A Star Wars Story, Lo Sciacallo e Four Lions. La Kaling, invece, è un'attrice americana, di origine indiana, che ha recitato in The Office, Inside Out, Ocean's 8 e il suo show, The Mindy Project. Nanjiani - che non ha risposto al tweet - è un americano pakistano che ha ottenuto grandi consensi per il suo film commedia romantico semi-autobiografico The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/IndieWire/status/996854047985487872

Fonte immagine interna: https://twitter.com/CBR/status/995944564614750208