MTV: Geordie Shore le novità dell'11esima stagione

Sta per arrivare sul canale Mtv la nuova edizione di Geordie Shore

Impazienti di rivedere tutti gli amati personaggi di Geordie Shore impegnati in una nuova avventura televisiva? Ebbene l’attesa sta finalmente per terminare, perché a partire infatti dal prossimo lunedì 11 gennaio 2016 sul canale Mtv torneranno a farci compagnia i cari protagonisti di Geordies Shore.

Questa volta gli appuntamenti con la fortunata serie dei geordies saranno ben dieci e  la prossima edizione sarà ambientata interamente fra le più belle isole della Grecia quali Santorini, Mykonos, Zante ed anche in parte nella splendida capitale di Atene. Qui per ben due mesi si consumeranno le nuove avventure fra Scott, Nathan, Charlotte, Chloe, Kyle, Marnie, Holly, Gary ed Aaron, insomma ci saranno tutte le vecchie leve del programma in questa nuova edizione anche se in rete circolano già diverse anticipazioni che riguardano in particolare il personaggio di Kyle. Pare infatti che quest’ultimo lasci il programma e che il motivo di ciò  abbia a che fare con la bella Holly. Il cast dell‘undicesima edizione di Geordie Shore perderà così uno dei suoi amati protagonisti e forse proprio durante la puntata numero 7.

Sole, mare, piscina, party e tanto sano divertimento alternato a qualche litigio , ecco  gli ingredienti che hanno portato al successo la serie di Geordies Shore. Dunque pazientate ancora un po’ perché a breve sul piccolo schermo arriverà finalmente su Mtv l’undicesima e tanto attesa stagione del fortunato show.