Mudbound, online il nuovo trailer del film targato Netflix

Netflix ha diffuso in rete il nuovo trailer, in lingua inglese, di Mudbound, film diretto da Dee Rees e che vede nel cast la presenza anche della cantante Mary J. Blige.

È arrivato online il nuovo trailer di Mudbound, film targato Netflix, diretto da Dee Rees. Nel cast troviamo la presenza di Garrett Hedlund e Carey Mullingan. Il film è stato molto apprezzato al Sundance Film Festival 2017 e sarà disponibile sulla famosa piattaforma di streaming a partire dal 17 novembre 2017. A completare il cast, troviamo Jonathan Banks, Rob Morgan, Mary J. Blige, Jason Mitchell e Jason Clarke.

Mudbound, il nuovo trailer del film 

Disponibile in rete il nuovo trailer di Mudbound, film Netflix che arriverà a breve sulla piattaforma di streaming. A diffondere il video, la stessa azienda, che ha realizzato la pellicola che ricalca il Novecento americano. Ecco il nuovo trailer in lingua inglese:

Il film, come potete vedere da questo trailer, affronta temi importanti che, sembrano lontani nella società odierna, ma che, invece, sono più attuali che mai: il razzismo, le differenze sociali, le ingiustizie, i soprusi. 

Mudbound di Netflix, ecco la trama del film

La narrazione prende piede nel contesto della difficile e sanguinosa Seconda Guerra Mondiale vissuta negli Stati Uniti d’America. Due famiglie, di razza diversa, dovranno cercare di trovare un modo per andare d’accordo per affrontare questo momento così difficile. Le divergenze culturali e il razzismo non aiutano i vari membri nell’impresa: la divisione sociale, infatti, è più tangibile che mai. I McAllan, giunti nel Mississipi, non sono avvezzi al lavoro nei campi, provenendo da Menphis. I Jackson, invece, da sempre si spezzano la schiena per portare avanti i raccolti e, ogni giorno, affrontano episodi di razzismo, per via del colore della loro pelle. Uno spiraglio di luce si vedrà solo quando nascerà un’amicizia tra due membri delle due famiglie: un legame che non sarà esente da ritorsioni, da parte del Ku Klux Klan, ma anche dalla stessa legge. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola direttamente su Netflix. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MudBound/