Mune: arriva una clip del cortometraggio animato acclamato dalla critica

Mune - Il Guardiano della Luna: una straordinaria storia per tutta la famiglia da vedere al cinema

Dai creatori di Kung fu Pand e Lullaby For Pi, Alexandre Heboya e Benoît Philippon porteranno sul grande schermo il film d'animazione Mune - Il Guardiano della Luna.

Ancora poche ore, infatti, e grazie a Notorious Pictures, Mune - Il Guardiano della Luna ( clicca qui per guardare il trailer e le clip precedenti) delizierà grandi e piccini con un tocco di magia.

Di cosa parlerà questo cartone animato?
Ecco la trama: Cosa succederebbe se il Sole non tornasse a splendere ogni mattina? O se la Luna dimenticasse di fare il suo giro scomparendo dal cielo della notte? Mune, il Guardiano della Luna, che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del Male che vogliono sovvertire l’ordine degli astri. Il suo amore per la Luna e per la ragazza dei suoi sogni, lo farà diventare l’eroe più grande dell’Universo!

Per scoprire qualche dettaglio in più su come Mune viene prescelto per il ruolo di guardiano della luna, non vi rimane che dare un'occhiata alla clip qui sotto:

Le voci italiane del film sono di Davide Perino (Mune), Valentina Favazza (Glim), Simone Mori (Sohone) e Massimo Lodolo (Leyoon).