Jennifer Aniston e Adam Sandler insieme per il film Netflix Murder Mystery

Neflix riunisce la coppia Aniston/Sandler per girare un action movie dalla linea thriller, che vedremo nel 2019 sulla piattaforma di streamin. Murder Mystery ha appena iniziato le riprese in Canada

Iniziano questa settimana le riprese di Murder Mystery, il nuovo film originale Netflix che riunisce sullo stesso set gli attori Adam Sandler e Jennifer Aniston. I due avevano già recitato insieme nella commedia romantica, molto divertente, Mia moglie per finta, film del 2011 che ebbe molto successo al boxoffice (215 milioni di dollari d'incasso a livello mondiale). Grazie al serivzio di streaming ondemand Adam Sandler e Jennifer Aniston si riuniscono per un action movie, di sicuro con impennate comiche. Il film sarà girato principalmente a Montreal, ma ci saranno anche molte location europee.

Murder Mystery: trama

Un poliziotto di New York (Adam Sandler) decide finalmente di portare sua moglie (Jennifer Aniston) a fare un viaggio alla scoperta dell’Europa. Sul volo di andata la coppia conosce un uomo molto misterioso (Luke Evans), che fa in modo che i due coniugi vengano invitati ad un’intima riunione di famiglia sul lussuoso yatch dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Quest’ultimo però viene assassinato e i due diventano i principali sospettati in un originale thriller dei giorni nostri. Un po' atmosfera alla Assassinio sull'Oriente Express, un po' – conoscendo le grandi doti comiche dei due interpreti – atmosfera black comedy. Chissà come verrà risolto il mistero di questo film in cui ritroveremo due dei più bravi fra gli attuali attori comici di Hollywood.


Murder Mystery: cast

Il regista del film è Kyle Newacheck, già visto all'opera in Game Over, Man! e Workaholics, mentre la sceneggiatura è stata affidata ad un uomo di mestiere, James Vanderblit, già sceneggiatore del capolavoro Zodiac, e per The Amazing Spiderman eWhite House Down. Come abbiamo già detto I protagonist saranno Adam Sandler (Matrimonio a Long Island) e Jennifer Aniston (Come ammazzare il capo... e vivere felici), ma nel cast ci saranno anche altri attori si spicco come Luke Evans - visto già su Netflix nella serie tv L’Alienista e al cinema in La bella e la bestia - a Gemma Arterton (Their Finest, The Girl With All The Gifts). Sulla data di uscita non si sa nulla di preciso, ma Murder Mystery arriverà sulla piattaforma di Netfli, durante il 2019.

Fonte foto interna: www.facebook.com/pg/Sandler/