L'attore è stato ospite al The Late Show: The Legend of Tarzan sarà nei cinema dal 1 luglio
Alexander Skarsgård, protagonista di The Legend of Tarzan, è stato ospite di The Late Show with Stephen Colbert, e nel corso della trasmissione ha parlato del duro allenamento a cui si è sottoposto per recitare nel film, proprio nel ruolo di Tarzan.
Nel corso dello show Alexander ha spiegato che il suo allenatore, Magnus, ha preparato per lui un programma che prevedeva per tre mesi una dieta da 7000 calorie al giorno e molto sollevamento pesi. Esercizio fisico in un primo periodo per poi passare a sei piccole porzioni di cibo quotidiano e un allenamento diverso.
E la dieta? Broccoli e pollo: ma dopo lunghe settimane di dieta l'allenatore, Magnus, gli ha dato tregua, portandolo in un ristorante italiano. E lì, Alexander Skarsgård, ha potuto mangiare di tutto, dalla pizza alla pasta per finire con il tiramisù. Skarsgard ha scherzato ricordando quel momento: "Mi commuovo semplicemente parlandone".
Questa la sinossi di The Legend of Tarzan: Sono passati molti anni da quando l'uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.
Nel cast, oltre a Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Djimon Hounsou, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz.
Il fim sarà nelle sale dal 1 luglio.
Ecco il filmato del The Late Show: