Muse, ecco il teaser trailer italiano del film di Jaume Balagueró

Ecco il teaser trailer in italiano di Muse, nuovo horror soprannaturale diretto da Jaume Balagueró, regista di Darkness e della saga di REC.

È arrivato online il teaser trailer ufficiale in italiano di Muse, un thriller soprannaturale dalle sfumature horror, diretto da Jaume Balagueró. Il regista ha diretto, in precedenza, la saga di REC e la pellicola Darkness. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta dallo stesso cineasta a quattro mani con Fernando Navarro, basata sul romanzo di José Carlos Somoza, dal titolo The Lady Number Thirteen, tradotto in italiano come La dama numero tredici (titolo originale in spagnolo: La dama numero trece).

Muse, il film: ecco il teaser trailer dell'horror soprannaturale

In rete è stato pubblicato il primo teaser trailer italiano di Muse, film diretto da Jaume Balagueró. La pellicola, dunque, è una produzione spagnola che può essere classificata come un thriller horror soprannaturale. Ecco il teaser trailer in italiano:

All'interno del cast del film troviamo i seguenti attori: Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons), Franka Potente (The Bourne Identity), Ana Ularu (Emerald City), Joanne Whalley (I Borgia), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro) e Leonor Watling (Oxford Murders – Teorema di un delitto). In Spagna il film è arrivato sui grandi schermi a partire dal 1° dicembre 2017, mentre nelle nostre sale arriverà in estate, precisamente dal mese di giugno. 

Muse, la trama del film

Il film Muse che, come vi dicevamo, è un adattamento per il grande schermo del romanzo La dama numero 13 di Fernando Navarro, racconta la storia del professor Salomon. L'uomo, dopo la morte della consorte, è preda di un incubo che vive ogni notte. Durante il sonno, infatti, il professore sogna una sconosciuta che viene ammazzata in quello che viene definito un oscuro rituale. Non si tratta, però, semplicemente di un semplice incubo notturno: infatti, ben presto, il professore scoprirà che le immagini che lo hanno tormentato durante la notte, diventeranno reali quando il corpo della donna sarà ritrovato nelle medesime modalità. Salomon si incamminerà in un mondo misterioso, dove vivono le Muse, entità ammalianti quanto cattive, pur di scoprire la verità che si cela dietro le sue visioni notturne. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Best0fCinema/