Mute, il film Netflix con Paul Rudd arriverà a febbraio su Netflix

Nel mese di febbraio approderà su Netflix, Mute, il film diretto da Duncan Jones che vede nel cast Alexander Skarsgår, Paul Rudd e Justin Theroux.

Mute è il tanto atteso nuovo film del regista di Moon and Warcraft, Duncan Jones. L'arrivo del titolo, infatti, è finalmente alle porte. Il regista ha confermato su Twitter che il suo film di fantascienza arriverà probabilmente su Netflix il prossimo mese. In molti, infatti, attendevano un annuncio simile: la pellicola, infatti, era stata annunciata circa un anno fa e, da allora, poche erano state le notizie che aggiornavano degli sviluppi in merito. 

Mute, il film in arrivo su Netflix

Abbiamo aspettato tutti l'arrivo di Mute di Duncan Jones: il mese prossimo arriverà su Netflix. secondo quanto possiamo appurare da un tweet pubblicato proprio da regista sulla piattaforma di microblogging. Gli attori che hanno preso parte alla produzione sono Alexander Skarsgår, Paul Rudd (che vedremo protagonista in Ant-Man and The Wasp) e Justin Theroux. Il film è stato descritto sia come un omaggio al Blade Runner di Ridley Scott, sia come un "sequel spirituale" del film Moon sempre diretto da Jones, il quale lo ha definito come "science-fiction Casablanca". Visto che è stato annunciato l'arrivo di questo titolo sulla piattaforma di streaming online, si può tranquillamente pensare che a breve arriverà online il primo trailer. Intanto, vi mostriamo il post del cineasta:

Mute, un progetto in cantiere da oltre 10 anni

Quando il progetto è stato annunciato, Jones ha rivelato di aver cercato di realizzare il film per oltre un decennio:

Ho lavorato per realizzare Mute per ben 12 anni. Non posso dirvi quanto io sia elettrizzato che alla fine gireremo questo film assolutamente unico...Il fatto che riesca a farcela con Alexander Skarsgår e Paul Rudd lo rende ancora più emozionante! Mute è un film che durerà. È diverso da qualsiasi altra produzione di fantascienza realizzata ai giorni nostri.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Paul-Rudd-129075787740510/