My Little Pony, i protagonisti in versione acquatica nel poster presentato al San Diego Comic-Con

Dal San Diego Comic Con è arrivata una nuova locandina che mostra i pony alati in versione acquaticam, realizzata, per l'evento, da Hasbro e Lionsgate.

Tante sono le novità che stanno arrivando dal San Diego Comic-Con. Oltre alla magnifica e super tecnologica Batmobile del Crociato di Gotha, arriva anche un nuovo poster di My Little Pony, in cui si possono vedere i dolcissimi pony proposti in versione acquatica. La nuova locandina è stata realizzata da Hasbro e Lionsgate, in occasione della kermesse californiana.

My Little Pony, la nuova locandina "acquatica" dal San Diego Comic-Con

In occasione del San Diego Comic-Con, Hasbro e Lionsgate hanno creato una nuova locandina, in cui si vedono i piccoli pony in versione acquatica. I cavallucci alati, dunque, di My Little Pony: The Movie si immergono anche in acqua in questo nuovo poster che fa riferimento al film, in uscita, nei cinema americani, il 6 ottobre. Ecco il poster inedito di My Little Pony, presentato al San Diego Comic-Con:

Nel progetto, sono coinvolte star di un certo calibro, come Emily Blunt (che rivedremo in Mary Poppins: Return), alla quale seguono Kristin Chenoweth (Principessa Skystar), Liev Schreiber (The Storm King) e Taye Diggs (Capper). Nel cast, troviamo anche Sia Furler, Michael Peña, Tara Strong, Cathy Weseluck, Andrea Libman, Tabitha St. Germaine Ashleigh Ball.

My Little Pony, la trama

Ponyville – la città in cui vivono tutti i poni alati – sarà minacciata da una nuova forza oscura che andrà combattuta, per non turbare la tranquillità del mondo dei piccoli pony. Per questo motivo, Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity affronteranno un'avventura eccezionale, che li condurrà oltre i confini di Equestria. In questo viaggio, il gruppo di amici conosceranno nuovi compagni e faranno fronte a diverse sfide che si presenteranno sul loro cammino.

My Little Pony the movie 2017, il trailer

La pellicola è stata scritta da Rita Hsiao, insieme a Meghan McCarthy. La regia è di Jayson Thiessen. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale del film My Little Pony:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/mylittlepony/