Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'My Soul to Take', film diretto da Wes Craven, con Max Thieriot e Nick Lashaway.
Si intitola My Soul to Take ed è un horror, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 25 maggio 2011, diretto da Wes Craven e che verrà trasmesso giovedì 28 ottobre 2021 in prima serata alle ore 21.25 su Mediaset Italia 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
My Soul to Take: il cast
Nel cast del film My Soul to Take, troviamo la presenza dei seguenti attori: Max Thieriot, Nick Lashaway, Denzel Whitaker, Jessica Hecht, Zena Grey, Frank Grillo, Dennis Boutsikaris, Shareeka Epps, Danai Jekesai Gurira, Hannah Hodson, Emily Meade, Trevor St. John, John Magaro, Raúl Esparza, Elena Hurst, Eric Zuckerman, Lou Sumrall, Alberto Vazquez, Trevor Harker, Alexandra Wilson.
My Soul to Take: la trama
Nella tranquilla cittadina di Riverton, la leggenda narra di un serial killer che giurò che sarebbe tornato per uccidere i sette bambini nati la notte in cui morì. Sedici anni dopo, iniziano a scomparire di nuovo. Lo psicopatico si è reincarnato in uno dei sette adolescenti o è sopravvissuto alla notte in cui è stato dato per morto? Solo uno dei ragazzi conosce la risposta.
Adam "Bug" Heller doveva morire l'ultima terrificante notte in cui lo Squartatore di Riverton scatenò il caos. Ignaro dei crimini commessi ai sette bambini, è stato tormentato dagli incubi dei loro omicidi, mentre non sapeva se fossero vere o se stesse semplicemente immaginando le scene che lo perseguitano. Se, però, Bug spera di salvare i suoi amici dal mostro che è tornato, dovrà affrontare un male che non gli darà pace, finché non terminerà il lavoro iniziato il giorno in cui è nato.
My Soul to Take: qualche curiosità sul film
Fu Wes Craven ha scrivere la sceneggiatura del film e a produrlo, oltre che - ovviamente - a dirigerlo. Il titolo My Soul to Take fa riferimento al verso di un'antica preghiera che recita in questo modo: "If I should die before I wake, I pray the Lord my soul to take" che, tradotto in italiano, è "Se dovessi morire prima di svegliarmi, prego il Signore di prendere la mia anima".