'My Spy', qualche curiosità sul film con Dave Bautista

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'My Spy', film Amazon Prime Video, diretto da

Si intitola Chemical Hearts ed è un film d'azione, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 26 giugno 2020, diretto da Richard Tanne e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

My Spy: il cast

Nel cast del film My Spy, troviamo la presenza dei seguenti attori: Dave Bautista, Chloe Coleman, Kristen Schaal, Parisa Fitz-Henley, Ken Jeong, Jahi Di'Allo Winston, Keller Viaene, Devere Rogers. 

My Spy: la trama

JJ è un agente della CIA, che ha un carattere scostante e non ha pietà quando si tratta di agire. Succede, però, che - durante un’operazione - le cose non vanno come previste e l’agente viene declassato.

Per questo motivo, a JJ vengono affidati dei compiti più semplici che, certamente, non si adattano alle sue capacità. Gli viene affidato un nuovo incarico: quello di fare da sorvegliante alla famiglia di Sophie, una bambina di 9 anni molto intelligente e vispa. 

La ragazzina, infatti, capisce perfettamente - e in poco tempo - che JJ non è un uomo qualunque ma un agente che sta sorvegliando la sua famiglia. La bambina manterrà il segreto, solamente se JJ esaudirà ogni suo ordine. L’agente scenderà a compromessi?

My Spy: qualche curiosità sul film

Nel film, come si può notare dando uno sguardo al cast, nei panni dell'agente troviamo Dave Bautista, che abbiamo visto in vari titoli, tra cui nei panni di Drax in Guardiani della Galassia 1 e 2. 

Il budget utilizzato per la realizzazione della pellicola ammonta a 18 milioni di dollari. La sceneggiatura è stata scritta da Jon ed Erin Hoeber. Il film - presentato in Nuova Zelanda e in Australia - ha incassato in questo paese 3 milioni di dollari.